Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Genesis Profile SUb Max Ultra
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

teoteo82

Ciao a tutti innanzitutto sono nuovo, mi presento sono Teo.[Big Grin]

Sto sistemando il baule della mia auto in quanto il fronte anteriore è già a posto e una persona di cui mi fido ciecamente mi hanno proposto il materiale che sono qui di seguito ad elencarvi, premesso che io ascolto rock, hard rock, un po di metal (tipo metallica più tendente al nuovo stile non speed o che) e prediligo se possibile la qualità al casino... Purtroppo per varie esigenze personali a differenza che in passato non posso più spendere svariate migliaia di euro per cui eccovi la proposta del mio amico che secondo lui soddisferà le mie esigenze in base ai miei gusti musicali:

Sub Coral XPL 12 pilotato da un ampli GENESIS profile Sub max ultra, voi che ne dite? sul coral ho trovato in giro un po di roba e se non erro ne parlano bene per l'ampli com'è? mi ha detto che è una marca inglese e di fidarmi che è buono?
Voi che dite per quel sub va bene? sono adatti per il mio genere di musica? sul davanti ho 2 mid woofer della hertz serie mille con 2 tweeter ht25 più un medio (so già cosa direte sulla hertz ma ero stato mezzo obbligato)... per quanto riguarda la posizione del sub cambia qualcosa a metterlo sotto dove ce tipo la ruota di scorta o fare una cassa in vetroresina di lato sul fianco nel baule (praticamente mi fa la cassa nel fianco del baule tutta rivestita o in moquette o in pelle in modo che non si noti e sembri il fiaco dell'auto solo che ovviamente rientra un po di più)... Attendo vostre delucidazioni cosi da potere dare il via al tutto... Vi ringrazio...