Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consigli per l' fp!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi mi sono accorto che il mio fronte poosteriore fa propio cagare!ho degli ovali 2 vie della sony pilotati dalla sorgente!
secondo voi cosa potrei mettere di decente?o mi consigliate di eliminare del tutto
grazie
lascia le tue ovali collegate alla sorgente oppure eliminalo completamente...
Anch'io sono abbastanza deluso nonostante non m'interessi molto ascoltare musica dietro perchè sto davanti al volante!
Ma apparte questo qual'è un modello di fullrange o coassiali da 16 che ha una buona sensibilità e tenuta in potenza e ben si adatta al pilotaggio da sorgente?
nico156 ha scritto:

Anch'io sono abbastanza deluso nonostante non m'interessi molto ascoltare musica dietro perchè sto davanti al volante!
Ma apparte questo qual'è un modello di fullrange o coassiali da 16 che ha una buona sensibilità e tenuta in potenza e ben si adatta al pilotaggio da sorgente?

non mi torna.... che centra la tenuta in potenza se li devi mandare con la sorgente?????...
Perchè distorcono presto e non penso sia la sorgente visto che inizia a 20/35 del volume.. non so per ora ho risolto un po' tagliandole in basso a 100 Hz.. però se uno volesse di più le più base quali sono?
Ciao,Visto che hai già il subwoofer ti conviene lasciar perdere i coassiali e prendere un midrange che ti faccia la gamma midio-alta, io penso di prendere per il FP un midrange a cupola, che occupa meno spazio.
le ovali hanno senso solo se amplificate, se no tanto vale toglierle
hardstyle84 ha scritto:

Ciao,Visto che hai già il subwoofer ti conviene lasciar perdere i coassiali e prendere un midrange che ti faccia la gamma midio-alta, io penso di prendere per il FP un midrange a cupola, che occupa meno spazio.
le ovali hanno senso solo se amplificate, se no tanto vale toglierle
Avevo le ovali originali ford!!e le ho tolte erano distrutte!ho preso queste della sony da un'amico!!
però volevo ottimizzare in qualche modo il posteriore!
Che ne pensate di un kit 2 vie al posteriore ho sono solo soldi buttati???
Hoo trovate queste che ve ne pare??
http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consum...4a98781e06&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1385%7C240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50
soldi buttati no, è pur sempre un esperienza.

una comune sorgente eroga non piu di 20w rms, per cui, il problema tenuta in potenza è da scartare.

se grattano o la sorgente lavora al limite, o è pessima, o sono pessime le ovali.
Pagine: 1 2