Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore per il gzrw30spl
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
io personalmente ho preso un 2 awg dell' audiolink ad 8 euro al metro.... 5 metri pagati 40 euro... calcola che con quei 5 metri 4 fai il positivo e 1 il negativo.... come già detto 2 portafusibili che con 10 euro li prendi , e fusibili da 80 A in ognuno...
che macchina hai?
Hertz89 ha scritto:

io personalmente ho preso un 2 awg dell' audiolink ad 8 euro al metro.... 5 metri pagati 40 euro... calcola che con quei 5 metri 4 fai il positivo e 1 il negativo.... come già detto 2 portafusibili che con 10 euro li prendi , e fusibili da 80 A in ognuno...
che macchina hai?

Mercedes benz w124 (la classe e)

perche?
Hertz89 ha scritto:
2 portafusibili che con 10 euro li prendi

[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Dai almeno il doppio del costo..

Poi sull'esigenza di "2" portafusibili...
Alessandro.w124 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">diego46d4d ha scritto:

se hai preso un grzw penso proprio che non dovresti prendere lo steg... ti serve un ampli che scenda ad 1 ohm senno non lo sfrutterai a pieno il sub dovrai collegare una bobina sola...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Non sono un professionista, pero penso che stai sbagliando...
Con sub si puo collegare:
1-In parallelo ad 1 ohm (pero il sub diventa incontrollabile)
2-In serie a 4 ohm
3-In stereo a 2 ohm

si lo so che tipi di collegamento si possono fare ero però convinto che dovevi fare spl [Big Grin]
Hertz89 ha scritto:

un 20 mmq?? sicuro??[Big Grin] hai provato a misurare realmente la sezione?..... calcola che con 40 euro ci prendi solo il 20 mmq(di sezione reale)....[Wink]
sicuro come la morte l'ho comprato un mese fa x mio fratello!!!
Una classe E (w124)

Hertz89, dimmi per favore questi cavi vanno bene?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120389397618

http://cgi.ebay.it/CAVO-ALIMENTAZIONE-MI...29ff0b9001&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1229%7C240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50

dipende anke dalla purezza del rame utilizzato...[Wink]
Ma quei cavi dove li hai comprati?
poi c'e per forza bisogno di cavi di marca?
parla con il buon maxtarget!! [Wink]
Allora, bene direi che abbiamo discusso il tutto di che ho bisogno.

Ragazzi, come pensate che suonera questo sub, cosi come lo abbiamo assemblato?
Pagine: 1 2 3 4 5