02-07-2009, 01:19
09-07-2009, 22:19
bellissimo!
09-07-2009, 23:53
Complimenti molto carino e ordinato... ma non ci fai vedere anche il FA?[]
14-07-2009, 01:39
eh appena ho tempo faccio le foto xkè il fronte è in pieno aggiornamento
14-07-2009, 01:40
fuorigiri ha scritto: tipici componenti montati da Drive In..... comunque complimenti.... bell' impianto [] |
di drive in sta rimanendo poco e niente dato ke tra poco mi arriva un ampli helix e i tweeter sono della morel
14-07-2009, 22:21
tipologia della finitura, sub, ampli e condensatore......
poi..... sarà anche il fatto che non li amo per nulla. []
poi..... sarà anche il fatto che non li amo per nulla. []
15-07-2009, 04:50
vabbè son gusti e scelte :p ora come ora sono work in progress! dieci minuti fa ho smontato il baule x passare i cavi di alimentazione e cavi altoparlanti nuovi! domani vado a prenderli e si inizia con le modifiche
24-12-2009, 05:06
Ho rifatto l'impianto completamente in questi mesetti Ripartendo praticamente da 0 ho ricomprato e reinstallato tutti i componenti tranne l'autoradio che secondo me è valida in uscita pre anche se ci perde nei controlli delle frequenze..
Allora:
I cavi di alimentazione sono tutti TecPrecision P2 e una batteria AGM Power in baule con disgiuntore termico a parte
I Cavi di segnale sono TEC Precision da 3 mm ( mi pare ) per i woofer ( TEC LS 180 in portiera ) , da 1.5 mm per i tweeter ( Morel MT-23 )
RCA Costruiti a mano da un installatore con cavo TEC Precision e Symbilink Per lo Zapco
FRONTE:
Le portiere sono state trattate con wurth ( mattonelle adesive da 2 mm in butile e alluminio ) sia esternamente ke internamente e con pasta siliconica.
Gli anelli in multistrato per gli LS 180 sono stati fatti apposta per non interferire con la cartella originale della macchina.
I tweeter sono a montante ma in attesa di un medio aspetto a resinarli.
Il Zapco AG 350 in full con crox 6 db autocostruiti con la clio in attesa di un medio in modo tale da usare l'AG 350 solo sui woofer e il Zapco DC Reference 360.4 per medi e tweeter.
SUB :
Il sub è un Morel Ultimo 12 in cassa chiusa da 35 litri amplificato da un Precision Power PC2350 in mono con il suo crossover tagliato a 60 hz.
Appena ho un pò di tempo metto le foto xkè tra lavoro e altro non riesco a farle!
Fatemi sapere che ne pensate
Allora:
I cavi di alimentazione sono tutti TecPrecision P2 e una batteria AGM Power in baule con disgiuntore termico a parte
I Cavi di segnale sono TEC Precision da 3 mm ( mi pare ) per i woofer ( TEC LS 180 in portiera ) , da 1.5 mm per i tweeter ( Morel MT-23 )
RCA Costruiti a mano da un installatore con cavo TEC Precision e Symbilink Per lo Zapco
FRONTE:
Le portiere sono state trattate con wurth ( mattonelle adesive da 2 mm in butile e alluminio ) sia esternamente ke internamente e con pasta siliconica.
Gli anelli in multistrato per gli LS 180 sono stati fatti apposta per non interferire con la cartella originale della macchina.
I tweeter sono a montante ma in attesa di un medio aspetto a resinarli.
Il Zapco AG 350 in full con crox 6 db autocostruiti con la clio in attesa di un medio in modo tale da usare l'AG 350 solo sui woofer e il Zapco DC Reference 360.4 per medi e tweeter.
SUB :
Il sub è un Morel Ultimo 12 in cassa chiusa da 35 litri amplificato da un Precision Power PC2350 in mono con il suo crossover tagliato a 60 hz.
Appena ho un pò di tempo metto le foto xkè tra lavoro e altro non riesco a farle!
Fatemi sapere che ne pensate
25-12-2009, 02:19
baule bellissimo!
25-12-2009, 04:15
ormai è vekkio :p ora ho fatto il doppiofondo con la cassa sopra