Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Foto Impianto Corsa Sport
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
e ora sotto con le modifiche... [Wink]
bellissimo!
Complimenti molto carino e ordinato... ma non ci fai vedere anche il FA?[Wink]
eh appena ho tempo faccio le foto xkè il fronte è in pieno aggiornamento Big Grin
fuorigiri ha scritto:

tipici componenti montati da Drive In.....
comunque complimenti.... bell' impianto [Wink]

di drive in sta rimanendo poco e niente Tongue dato ke tra poco mi arriva un ampli helix e i tweeter sono della morel Tongue
tipologia della finitura, sub, ampli e condensatore......
poi..... sarà anche il fatto che non li amo per nulla. [Wink]
vabbè son gusti e scelte :p ora come ora sono work in progress! dieci minuti fa ho smontato il baule x passare i cavi di alimentazione e cavi altoparlanti nuovi! domani vado a prenderli e si inizia con le modifiche Tongue
Ho rifatto l'impianto completamente in questi mesetti Smile Ripartendo praticamente da 0 ho ricomprato e reinstallato tutti i componenti tranne l'autoradio che secondo me è valida in uscita pre anche se ci perde nei controlli delle frequenze..
Allora:
I cavi di alimentazione sono tutti TecPrecision P2 e una batteria AGM Power in baule con disgiuntore termico a parte
I Cavi di segnale sono TEC Precision da 3 mm ( mi pare ) per i woofer ( TEC LS 180 in portiera ) , da 1.5 mm per i tweeter ( Morel MT-23 )
RCA Costruiti a mano da un installatore con cavo TEC Precision e Symbilink Per lo Zapco

FRONTE:

Le portiere sono state trattate con wurth ( mattonelle adesive da 2 mm in butile e alluminio ) sia esternamente ke internamente e con pasta siliconica.

Gli anelli in multistrato per gli LS 180 sono stati fatti apposta per non interferire con la cartella originale della macchina.

I tweeter sono a montante ma in attesa di un medio aspetto a resinarli.

Il Zapco AG 350 in full con crox 6 db autocostruiti con la clio in attesa di un medio in modo tale da usare l'AG 350 solo sui woofer e il Zapco DC Reference 360.4 per medi e tweeter.

SUB :
Il sub è un Morel Ultimo 12 in cassa chiusa da 35 litri amplificato da un Precision Power PC2350 in mono con il suo crossover tagliato a 60 hz.

Appena ho un pò di tempo metto le foto xkè tra lavoro e altro non riesco a farle!

Fatemi sapere che ne pensate Smile

baule bellissimo!
ormai è vekkio :p ora ho fatto il doppiofondo con la cassa sopra
Pagine: 1 2 3 4