Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Foto Impianto Corsa Sport
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
DjEvo86 ha scritto:

Eccomi qui dinuovo a farvi vedere le mie ultime modifiche al mio impianto.
Diciamo che ho cambiato tutti gli ampli e la sorgente Big Grin
Ho preso come sorgente una kenwood KDC-BT8044U
Ho fatto resinare i tweeter ai montanti facendoli mettere in asse verticale con il woofer e direzionati verso i poggiatesta.
Ho cambiato ampli per i morel mt-23 con un Audio Art 120.2XE e per i woofer che sto cercando di cambiarli con dei ESb E.T LX-165 ho preso l'earthquake PA2150C di Mark

Vi posto un paio di foto dei lavoretti Smile

[Immagine: imag0065.th.jpg]

[Immagine: imag0030z.th.jpg]

Ottima scelta la 8044! Come ti ci trovi? Io la trovo piacevolissima!!

Bello anche il resto [Smile], per il sub sfrutti anche i litri dell'alloggiamento della ruota di scorta vero?
Bene bene... nella bestiaccia l'earthquake, vero?[Big Grin] Altra curiosità, il sub con cosa lo piloti?
il sub lo sto pilotando con un precision power pc2350 in mono [Smile]
Mex89 ha scritto:

Ottima scelta la 8044! Come ti ci trovi? Io la trovo piacevolissima!!

Bello anche il resto [Smile], per il sub sfrutti anche i litri dell'alloggiamento della ruota di scorta vero?

mi ci trovo bene l'unico neo e ke non ha i tagli per tagliare il fronte tutto in attivo dalla sorgente cioè Passa-basso e Passa-alto così potevo eliminare i crossover passivi Smile cmq x il sub no non sfrutto l'alloggiamento per la ruota di scorta ho creato una cassa e rialzato il doppiofondo di 7 cm xò la cassa è attaccata al doppiofondo quindi se lo alzo viene su
Ragazzi ho un dilemma [:67]
Ho per le mani questi amplificatori :
Audio Art 120.2XE
Zapco AG 350 con finali Sanken ( tweakkato )
Earthquake pa2150c
Precision Power PC2350

Ora come ora ho l'earthquake sui woofer e l'audio art sui tweeter e il ppi sul sub. Ma dato ke devo cambiare woofer per prendere qualcosa che salga di + pensavo di lasciare l'audio art sui tweeter ke suona divinamente , lo zapco sui woofer ke mi piace un sacco come suona e l'earthquake in mono sul sub così da liberare anche spazio in baule ed eliminare un succhiacorrente indomabile ke è il pc2350. Voi che ne pensate ? risparmiere quei 40 cm in lunghezza così potrei far arieggiare molto di + gli amplificatori..

Ora come ora ho l'earthquake sui woofer e l'audio art sui tweeter e il ppi sul sub. Ma dato ke devo cambiare woofer per prendere qualcosa che salga di + pensavo di lasciare l'audio art sui tweeter ke suona divinamente , lo zapco sui woofer ke mi piace un sacco come suona e l'earthquake in mono sul sub così da liberare anche spazio in baule ed eliminare un succhiacorrente indomabile ke è il pc2350. Voi che ne pensate ? risparmiere quei 40 cm in lunghezza così potrei far arieggiare molto di + gli amplificatori..

Ci può benissimo stare... come ci può stare l'earthquake sul sub, sulla carta non ha la potenza del pc ma provalo e vedrai... [Wink]
Pagine: 1 2 3 4