Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Foto Impianto Corsa Sport
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao a tutti sono un possessore della corsa ultimo modello ed ho voluto fare a tutti i costi un impianto :p anche se ora lo sto rifacendo e quindi ho solo il fronte anteriore perchè sto aspettando l'amplificatore per i sub.
il mio impianto è composto da:
Batteria Evolution 70Ah
Condensatore Harmony Car 1.5 farad
-
Sorgente JVC KD-AVX22
-
FA composto da:
Tweeter Morel MT-23 amplificati da un Zapco DC Reference 200.2 in attivo
Mediobasso ESB 6000 Hard Rock amplificati da un Zapco DC Reference 360.4
-
Baule in mdf e VTR:
2 Jl audio 12W3v2-D2 con dobbia bobina a 2 ohm ma li faccio lavorare a 4 ohm l'uno e sto aspettando l'Helix P400 per amplificarli
-
Cavi Symbilink Zapco , RCA Harmony Car per Helix , Fusibiliera Connection con fusibile da 150A fissata su un plexi nero a specchio nel vano motore , Cavi Oxygen Free direzionali da 4AWG per l'alimentazione , da 14 AWG per i mediobassi e 16 AWG per i tweeter.

Ora vi posto queste foto più avanti se riesco faccio le nuove [Big Grin]
[Immagine: alim0014.jpg]
[Immagine: alim0012.jpg]
ah lasciate perdere il neon :p ora ho due strisce a led blu sui lati Big Grin faceva esteticamente ehmm Big Grin
Bene perche ti stavo per rispondere che il neon messo cosi non ci spiegava niente...
complimenti per il lavoro.
eheh grazie [Smile] tra poco ci saranno anche altre modifiche tra cui i montanti in vtr per i tweeter della morel [Big Grin] sono già fissati sul montante con i loro supporti ma spero di resinarli così viene bene come lavoro!
complimentoni[Wink]... veramente 1 soluzione molto gradevole all'occhio quel baule... presumo anke all'udito[Big Grin]
molto bello complimenti Wink
WOW bello bello bello
CIAO...

Abbiamo la stessa macchina...

Ma come hai risolto il problema della ruota di scorta?
la ho tolta e ho messo il kit di gonfiaggio dei pneumatici della opel ke lo metti nella tasca del baule destra dove hai la portella per le luci
tipici componenti montati da Drive In.....
comunque complimenti.... bell' impianto [Wink]
Pagine: 1 2 3 4