ma poi scusa... non è manco in reflex.... con quel plexiglass davanti è un banda passante...
senza un calcolo preciso se totalmente fuori accordo e ti vien fuori un bel troiaio lo sai![
]
a questo punto mi chiedo ke hai chiesto a fare il parere di tutti noi[
] . se ti diamo 1 consiglio è perchè sappiamo quello ke verrà fuori come risultato finale e x evitarti di buttare soldi. se vuoi tenere sta cassa puoi comprare il sub ke preferisci, tanto il risultato cl litraggio e l'accordo sbagliati sarà a prescindere deludente. [
]
personalmente???
nessuno di quelli neanche se me li regalano... a sto punto meglio un auna da 30 euro... almeno ci spendi poco
cosa mi consigli allora? cerco qualcosa che si possa rimuovere facilmente i n caso di bisogno di spazio
io ti consiglio di rifare la cassa....
che centra cmq il fatto di rimuoverla???[:0][:0][:0] anche la mia che è piu di 110 litri se progettata bene si toglie facilmente
|
Forno ha scritto:
io ti consiglio di rifare la cassa....
che centra cmq il fatto di rimuoverla???[:0][:0][:0] anche la mia che è piu di 110 litri se progettata bene si toglie facilmente |
Si, certo, si toglie facilmente.... con la gru!!! [
][
][
][
][
]
Scusa ma non ho resistito!! Scusate l'ot e lo scherzo!
per la questione rimuovere parte tutto dal fatto che utilizzo spezzo il baule ed è per quello che a suo tempo ho optato per un sub in cassa dalle dimensioni contenute, cosi avevo posto, e poi se avevo bisogno lo spostavo velocemente, per esempio mi è capitato di doverlo togliere mentre ero in giro i l'ho messo sui sedili davanti.
domanda, in commercio di già fatto non trovo nulla? poi ti chiedo sempre da ingnorante che sono, non potrei optare x un sub nel baule senza cassa da ancorare allo schienale magari con un sistema che posso rimuovere che quello al max ci penso io?
DOVENDO STILARE UNA SCALETTA TRA I SUB CHE HO SEGNALATO IN PRECEDENZA PRESENTI SU EBAY COME ESEMPIO, COME LI METTERESTE?