Ciao a tutti vorrei un consiglio sul sub da comprare...mi piacciono i bassi secchi potenti...ascolto dance 90,eurodance,progressive e trance...stavo pensando alla serie hbx della hertz (se trovo qualcosa di usato magari)...datemi un consiglio voi...p.s. ho una punto elx del 2001...sorgente alpine 9882ri a fronte monto woofer hv165l e tweeter ht 25 con crossover 2w10...pilotati con amplificatore blaupunkt tha 280 80watt rms x 2 a 4ohm...vorrei cambiare anche amplificatore x il fronte quindi se qualcuno vuole consigliarmi qualcosa la ringrazio...XD
ciao e benvenuto... potremo aiutarti meglio se ci dirai un budget[
]
Massimo massimo 400 500 euro...ma se è meno è meglio cosi compro anche altro...
|
Giuse27 ha scritto:
Massimo massimo 400 500 euro...ma se è meno è meglio cosi compro anche altro...
|
quindi il tuo budget si riferisce a sub + ampli o solo al sub?
Sub e ampli sarebbe l'ideale...xo x ora va bene anche solo il sub...momentaneamente lo piloterò con un altro balaupunkt tha 280
comprare un ottimo sub e pilotarlo con quell' ampli è proprio una cattiva idea.... con 500 euro esce una bella accoppiata .... guardando sull'usato ci sono moltissime scelte.....
Quell'ampli sarebbe solo momentaneo...
vista la bassissima qualità dell'ampli, sarebbe sprecato anke momentaneamente...... neanche lo muove un sub decente[
].. quindi come già detto ci sono molte occasione da prendere in considerazione col tuo budget[
]
Hertz89 ho visto il tuo sub hertz...sarebbe bello montare quello ma nn ho ne tempo ne pazienza x stare a costruire il box...anche xchè nn ho attrezzatura x fare il foro x il sub...
|
Hertz89 ha scritto:
vista la bassissima qualità dell'ampli, sarebbe sprecato anke momentaneamente...... neanche lo muove un sub decente[].. quindi come già detto ci sono molte occasione da prendere in considerazione col tuo budget[]
|
L'importante k sia gia in un box...è x quello k cerco gli hertz hbx...ma magari se trovo qualcosa di usato con il box gia fatto e con sub superiore a hertz sarebbe meglio...