bè con i nostri consigli fare un box è la cosa più facile! fidati! per comprare tagliare e assemblare legno ci sono le falegnamerie[
]... un box costruito da se è molto meglio di quelli già fatti perchè viene costruito in base alla musica ascoltata e quindi renderà molto di più[
]
con il tuo budget non hai problemi[
] con max 60 euro ti ci viene un ottimo box....
Quindi conviene costruirlo??nn voglio un box k mi occupi tutto il bagagliaio...quindi se riusciamo a sfruttare al meglio il sub con un box nn troppo grande è meglio...
certo che conviene costruirlo[
].. tutti noi del forum abbiamo sub con box costruiti in base alle esigenze.... allora... che auto hai?
Una fiat punto elx del 2001...p.s. ho l'impianto a gas e ho la ciambella al posto del ruotino...ho dovuto costruire un ripiano per far tornare tutto perfettamente in piano...il ruotino è un problema...lo devo tenere x forza nel bagagliaio e occupa un bel po di spazio...
|
Giuse27 ha scritto:
Quindi conviene costruirlo??nn voglio un box k mi occupi tutto il bagagliaio...quindi se riusciamo a sfruttare al meglio il sub con un box nn troppo grande è meglio...
|
certo, è preferibile farselo da se, naturalmente cn l'aiuto d gente cn+esperienza se non l'hai mai fatto... x la dimenzione della cassa dipende dal sub ke monti; ad ogni modo x il genere d musica ke ascolti e il basso ke cerchi puoi metterlo in cassa chiusa in modo da avere 1 basso+secco e controllato e occupare minore spazio. ti direi d vedere in casa ciare o ground zero x il sub. eventualmente un focal 27v2 in cassa chiusa ce lo vedo altrettanto bene. 1 altro consiglio è qll d fare a qst punto solo la sezione sub comprando quindi il sub+ 1 ampli dedicato ad esse. x l'ampli del fronte magari vedi+in la[
]
|
Giuse27 ha scritto:
Una fiat punto elx del 2001...p.s. ho l'impianto a gas e ho la ciambella al posto del ruotino...ho dovuto costruire un ripiano per far tornare tutto perfettamente in piano...il ruotino è un problema...lo devo tenere x forza nel bagagliaio e occupa un bel po di spazio...
|
a quanto vedo lo spazio è abbastanza ridotto... quindi per te andrebbe bene un 30 che lavori bene in pochi litri... per un 38 ci vorrebbero troppi litri....
un bel AD vipera f12 e sei a cavallo!... sub molto veloce e qualitativo ... perfetto!!.. lavora in pochissimi litri.... [
]
Hertz89 hai qualche sub da 30 da consigliarmi?Se trovo un hertz hx300 a poco prezzo va bene?oppure tu dici di andare a scegliere qualcos'altro?