Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cavi rca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti scusate i casini che faccio ma sono pochi giorni che mi sono iscritto al forum..
non so assolutamente quali cavi rca prendere,li ho già ma di marche diverse e dato che ne voglio passare 3 devono essere uguali..
chi mi puo' aiutare ringrazio Forno che al mio primo forum mi ha risposto..grazie a tutti..ciao[Big Grin]
ciao e benvenuto... come rca puoi prendere dei tec, phonocar, audison( ke costano molto e sn paragonabili a tanti altri+ economici) o ancora monacor. c sono decine e decine ci marche. prendine una d qst e vai sul sicuro[Wink] m raccomando... ke siano skermati [Wink]
il problema da me è la reperibilita',anchio pensavo ai phonocar tripla schermatura,domani telefono drettamente alla ditta eme li faccio mandare,vrrei chiudere almeno con la sorgente..
Ps.oggi ho tolto la naka 45[:o)] e ho messo la 9887[:I]
prima impressione la naka suona piu' forte piu' presenza nei bassi,suono tipico oldschool..
9887 grande dettaglio e medi più presenti bassi più asciutti alti piu' indietro e poi...
a me sembra che queste macchine suonino tutte uguali..
domani se ho tempo attacco anche l'imprint e poi vi dico..
[:I]
se vedi sul mercatino, eventualmete, ci sono tanti venditori seri, persone di cui potersi fidare ad occhi chiusi ke ti possono far avere tt cio' ke ti serve, anke meglio di phonocar.
ot
come mai hai tolto la nakamichi?
ciao ho tolto la naka perche' a quanto pare se non hai i ritardi temporali sei uno sfigato...
mdbpalermo ha scritto:

se vedi sul mercatino, eventualmete, ci sono tanti venditori seri, persone di cui potersi fidare ad occhi chiusi ke ti possono far avere tt cio' ke ti serve, anke meglio di phonocar.
ot
come mai hai tolto la nakamichi?
ahahah ma dai.. nn è così,,, c'è gente ke si venderebbe 1 palla x avere 1 naka in auto... avresti potuto far fare le celle d ritardo pass.[Wink]
mdbpalermo ha scritto:

ahahah ma dai.. nn è così,,, c'è gente ke si venderebbe 1 palla x avere 1 naka in auto... avresti potuto far fare le celle d ritardo pass.[Wink]


certamente.

il problema è trovare chi sa farle.


[Wink]
1 beccarruni sicilianu[Big Grin][Big Grin]