Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli per amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti
Mi hanno regalato un sub JBL GTO-1514 di cui potenza è di 350W RMS e 1400W di picco, 4 Ohm, non me ne intendo molto, potreste consigliarmi che amplificatore montarci? [Wink]

Ho delle casse già montate in macchina, due ovali, della Sony Xplod del modello XS-F6932, di cui la potenza è di 50W RMS, e 220W di picco, 4 Ohm.

Vi ringrazio in anticipo, aspetto risposte... [Big Grin]
ciao e benvenuto... vorresti che ti consigliassimo un amply che piloti sia il sub che le casse giusto?
budget?
Non è importante il prezzo, basta che non è esagerato, che non supera i 500€ [Big Grin]
500 euro per pilotare quegli.."altoparlanti"??

come mettere le Bridgestone Potenza a una Ape piaggio.

[:0] Intendevo massimo 500€, non 500€ e consigliarmi un modello di ampli che va bene per il sub, e un'altro ampli da mettere negli ovali. [xx(]
per le casse puoi mettere l'audison 203 o 206... 80/120€

sub, steg QM 2 CH in mono.

dei 500 te ne avanzano.
cambia le ovali, monta un kit 2 vie (intorno ai 120euro), 1 ampli x il fronte(audison vr206 o 209 --- 150 euro)+ ampli steg qmos 75.2 o 120.2 per il sub... non sfori i 500 euro ma avrai anche bisogno della cavetteria[Wink]
certo!! con un 2 vie è mooolto meglio...magari un'pò alla volta...
ti viene un bel impianto.
Grazie per i vostri consigli. [Smile]
Vorrei chiedervi un'ultima cosa, conviene mettere un condensatore per il subwoofer?
Se conviene, di che potenza?[Smile]
[Sad] Up...
Pagine: 1 2