ragazzi io nn so nemmeno se ho l'antivirus su sto pc e comunque non m h adato alcun segnale di minaccia ne nulla.. semplicemente m sono spuntate strane pubblicità e s sono aperte pagine ke ho subito chiuso... so soltanto ke dal giorno in cui tutti abbiamo notato il problema il mio pc è diventato 1 merda.. s blocca continuamente ed è lentissimo [
!][
!] si è capito alla fine ql era il problema?? m s ake devo fare 1 bella scansione[xx(]
|
mdbpalermo ha scritto:
ragazzi io nn so nemmeno se ho l'antivirus su sto pc e comunque non m h adato alcun segnale di minaccia ne nulla.. semplicemente m sono spuntate strane pubblicità e s sono aperte pagine ke ho subito chiuso... so soltanto ke dal giorno in cui tutti abbiamo notato il problema il mio pc è diventato 1 merda.. s blocca continuamente ed è lentissimo [!][!] si è capito alla fine ql era il problema?? m s ake devo fare 1 bella scansione[xx(]
|
prendi l'antibiotico 1 ogni 12 ore... vedrai che tra qualche giorno stai meglio![
][
][
][
]
mi si apre uno strano banner in giapponese quando sono su questo forum . e il pc mi da casini ultimamente.. se potete date una controllatina...
Il sito sembra pulito, a me va bene, non è che hai qualcosa sul pc? Fai una bella scansione con un buon antivirus, antispam, antispyware ecc... ecc...
mi apre sta cosa strana solo quando scrivo qui.... curioso...