Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: MAXTARGET...MERCATINI, MAIL, ect.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
scrivo in off topic, poi converrò con l'amministrazione del forum se, come e dove collocare questo meaaggio.

come molti sanno, la mia attività primaria sono le installazioni.

ovviamente NON trascuro le vendite, poichè senza esse non avrei tirato aventi in questi 3 mesi di forzato riposo assoluto. ma dovendo pur riprendere la quotidiana vita di officina, devo pur diminuire i mei tempi di presenza sui forum e sui vari hotmail, msn, etc.

Mi sto quindi organizzando per fare in modo che possiate, tramite persona di famiglia, e tramite un nuovo contatto di posta, ricevere in tempi rapidi perlomeno i prezzi e i preventivi che mi richiedete.

per i consigli installativi etc, invece, continueremo a utilizzare messenger, il forum, e il cellulare; per il quale preciso che quando NON rispondo, significa che non posso, ragazzi.. non che non voglia farlo.

cercate di essere comprensivi, non ho ancora il dono dell'ubiquità, e nemmeno 4 mani, altrimenti sarei l'attrazione del circo Medrano, e non un povero installatore di provincia.

seguiranno info per quanto sopra.

thanks guys, and stay tuned!

Max

il nostro max è tornato all'opera!!![Wink]
E soprattutto grazie della disponibilità e cortesia, spesso a "fondo perduto"!![Wink][Wink]
ben tornato a lavoro massimone... sn contento x te .. nn ti si poteva vedere avvilito cn quelle minchia di stampelle...[Wink][Wink]
x altro si avvicina il momento della mia lupetta[:p][:p]
buon lavoro zio max!ma ci facci [Big Grin] vedere cosa sai fare!!!!
Grande Max, ti auguro un buon riinizio di lavori e ci sentiamo presto.
[Wink][Wink]
Dacci sotto..................!!!

Dany!!!
max ha una famiglia d'installatori![Big Grin][Wink]
mdbpalermo ha scritto:

ben tornato a lavoro massimone... sn contento x te .. nn ti si poteva vedere avvilito cn quelle minchia di stampelle...[Wink][Wink]
x altro si avvicina il momento della mia lupetta[:p][:p]

Avvilito io?

mi hai forse trovato qualche volta a piangermi addosso, o mi hai trovato attivo (seppur ingessato) e sempre allegro?

pistolaaaaa!!!!

grazie a tutti, davvero. ma lo scopo del 3d è di farve sapere ce mi organizzerò per far sì che possiate essere sempre celermente contattati, per tutte le necessità, anche se srò meno presente su forum e msn.

ciao a tutti!
Allora Max mi prenoto per una installazione top front del sub......
con piacere, appena deciderai di venire in trinacria.

[Big Grin]
Pagine: 1 2