Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Regolazione volume su Xover Passivo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
delonix ha scritto:

a una cosa maxtarget....ti avevo chiesto un consiglio per sostituire il mio xover difettoso...ti ho scritto sul post del mio impianto dove ho le foto.mi puoi dare un consiglio?
grazie

non so dove sia.

linkalo qua, per favore.
Ti ho scritto su I VOSTRI IMPIANTI....IMPIANTO DI DELONIX...
comunque mi si è rotto per la seconda volta il x over attivo della audison....volevo un consiglio se rimettere un altro x over attivo o un processore audio tipo bit one....e che differenze ci sono.grazie
delonix ha scritto:

Ti ho scritto su I VOSTRI IMPIANTI....IMPIANTO DI DELONIX...
comunque mi si è rotto per la seconda volta il x over attivo della audison....volevo un consiglio se rimettere un altro x over attivo o un processore audio tipo bit one....e che differenze ci sono.grazie

semplice.

il bit one costicchia un bel pò, la nuoava release non costa meno di 560 euro. la vecchia al si trova anche per meno di 500.
è un dsp molto completo.

un buon x-over attivo ti costa molto meno, anche sotto i 150 euro; ma ovviamente ti fa solo da crossover; non hai la versatilità dei tagli del bit one, non equalizzi, non ritardi, non sfrutti ingressi ottici digitali, etc, etc...
quindi il tuo consiglio è di inserire nel mio sistema il bit one.....spero che la timbrica del mio impianto non diventi troppo fredda....comunque ne parlano bene di questo processore....
grazie ancora
Pagine: 1 2