Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: il mio nuovo impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
perche non posti anche delle foto del tuo impianto?
appena ho un pò di tempo....e come batterie cosa monti????
nel baule 2 bosch silver s5 da 100 ampere e nel vano motore una bosch da 60 ampere
ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma vedo con piacere che c'è ancora gente appassionata al car audio, pure io ho un impiantino, spero il prossimo anno di andare a fare una gara (mamma quanti soldi ma ne vale la pena ) [Smile] se qualcuno può darmi qualchge consiglio tutto è ben accetto
Posta nella sezione i vostri impianti i componenti e le caratteristiche del tuo impianto, magari anche con relative foto e saremo lieti di darti una mano... [Big Grin]
ho posto ma non ho ottenuto risposta, fa nulla, so aspettare [Smile] comunque il mio impianto è composto così, sorgente pioneer p90, finale thesis hv venti con kit 3 vie herz 1000, 2 sub vipera pilotato da uno zapco referance dcs 1000, il cross over degi herz 1000, pur essendo origianale è provvisto di ritardi temporali, così, sono riuscito ad avere comunque un immagine centrale, i medi planari sono posizionati sul cruscotto, i tw a triangolino,tengo comunque un solo woofer, non me la sento di modificare la portiera, per le foto un pò di pazienza, sto finendo il baule, purtoppo in vecchio stile, dove abito non posso usare vetroresine, ops, dimenticavo, ho una golf iv ciao a tutti!
Pagine: 1 2 3