Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: hxs 380 Potenza e pulizia del suono
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
si in effetti lrx ha bisogno di tanta corrente... in piu il cap non fa altro che impegnare di piu la povera batteria....

ma cavolo questo lo devi sapere te!!! mica io!!!

metti un voltimetro e vedi che nn ti scenda la tensione sotto i 12v
Allara se tengo la macchina accesa non scende sotto i 13V anche a volume elevato se la spengo scende quasi a 11V...[Big Grin][Big Grin]
Tonyc ha scritto:

Allara se tengo la macchina accesa non scende sotto i 13V anche a volume elevato se la spengo scende quasi a 11V...[Big Grin][Big Grin]

[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

fammi capire...... a batteria spenta hai gli 11 v??? aaaaaaahhhhhh

cambiala immediatamente... o almeno dagli una ricaricata subito all'istante ora.....

ma come ti fa a partire la macchina????
la macchina và e accende tranquillamente.. Gli 11V li ho solo a macchina spenta quandolascio l'impianto acceso ( avolume alto)poi se lo spengo dopo un pò risale a 12,5V.... Piccolo problemi però con i fari la notte... L'impianto audio mangia un pò di corrente e sembra di essere con gli stobo per strada....[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
fai 1 bel ciclo di carica alla batteria.. se dovesse darti altri "problemucci" sostituiscila, magari con una + performante onde evitare paranoie inevitabili[Wink]
mi sà tanto che la seconda opzione è la più adatta perchè il problema delle luci me lo ha pempre fatto
Pagine: 1 2 3