Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: fronte opel corsa C
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ho già i ct250, in casa ciare cosa ci posso abbinare?
1) cm510 e cw162 => mi attira molto
2) cm510 e cw161n
3) doppio cm200
4) cm200 e cw330 => è uno scherzo..
5) fate voi (ciare o hertz)

ampli, vorrei sfruttare uno stealth 4, almeno per la medioalta..
tasche da costruire..

cmq è tutto work in progress..
io andrei di ct250 , cw161n e ciare cs330...... crox artigianali e vai col liscio![Wink]

poi perchè hai nominato hertz?
ecco questo è un buon inizio di convincimento.. [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]
con cosa andresti ad amplificare il sub? e perchè hai detto ciare o hertz?
per il sub f2500 come sai.. Ho detto ciare o hertz perchè avevo in mente di prendere le hv 200 o 165 volevo avere maggiori info..
capisco.... nn posso esprimermi in merito agli hv 200 perchè nn li conosco... comunque l'accoppiata ct250 cw161n è la classica accoppiata ciare 2 vie[Wink]...
Io sulla mia auto ho montato il doppio hv 165 non li ho mai sentiti suonare per bene perchè dovrei avere un ampli dedicato totalmete a loro (che ancora non ho), cmq amio parere non sono poi così malvaggi....I ciare non li conosco quindi non saprei magari suonano meglio... Boooo
a quanto dovrei mettere il passa alto del cm510 dato che la sua fs è 450hz? è un medio a cupola non a cono, quindi almeno il doppio oppure 500 va bene? non so.. [:0]
inserisco una nuova proposta:

6) ciare cm165nda + wf

certo che costano un botto di listino eh?
menomale che le trovo usate..
mi raccomando non spingete con le proposte.. [Big Grin]
Pagine: 1 2