Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Power on su segnale ingresso
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Forza

ciao a tutti,

esiste un amplifiactore che si accende (e spegne) in relazione al segnale in ingresso???

ciao grazie
ke significa?? [Big Grin] in generale, gli amplificatori si accendono con l'accensione dell'autoradio in quanto c'è 1 cavetto chiamato remote ke va dall'autoradio all'ampli dando proprio l'impulso di accensione. il remote puoi decidere di metterlo diretto, quindi facendo accendere automaticamente insieme all'autoradio anke l'ampli, o ancora puoi "interromperlo" mettendo 1 tastino dal quale comandi l'accensione dell'ampli.[Wink]
se ho capito bene cosa intendi...[Big Grin]..esistono.Gli audison nuova serie lrx sono in grado di accendersi in automatico e generare un segnale di accensione per altri apparecchi nel caso si usino con un seganle ad alto livello.Quindi non pre-out ma livello uscita aplificato per pilotarli.
Io penso che intenda dire se esistono ampli che si accendono sfruttando SOLO il segnale proveniente dai pre out.
Quindi senza remote.. ma a meno che la sorgente non sia dell'anno del cucco, senza remote, questa possibilità mi sembra alquanto "remote".. ahuahauhauhauha