Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: coral monza vs morel tempo 6
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
cIao
dovrei acquistare un ki 2 vie definitivo!
e sono indeciso fra questi due!mi piacerebbe il coral prx ma non so quanto mi viene in +!!
ascolto musica house dance pop!
come sub monterò a breve un gzrw30spl!
cosa mi consigliate dimenticavo amplificatore da scegliere!x iniziare lo piloterei con un f2-190!
grazie a tutti x l'aiuto

preso morel tempo 6"
Che generi di musica ascolti? Io ho i coral monza sulla mia lancia y e devo dire che suonano piuttosto bene se abbinati con un buon amplificatore.
blackknife ha scritto:

Che generi di musica ascolti? Io ho i coral monza sulla mia lancia y e devo dire che suonano piuttosto bene se abbinati con un buon amplificatore.

dance pop house!
come ampli vorrei iniziare con f2-190 e poi kissà!
in base al genere d musica vedo bene il kit monza. come ripetuto+volte in diverse discussioni si difende abbastanza bene.naturalmente cura l'insonorizzazione delle portiere e 1buon ampli. l'audiosystem sarebbe da sostituire cn qlks d+musicale e meno rasposo[Wink]
ma i 2 kit li prenderesti allo stesso prezzo? se è si io dico morel..li ho sentiti con musica dance e ti dico che si comportano bene..però ci vuole un ottimo ampli
fiore90 ha scritto:

ma i 2 kit li prenderesti allo stesso prezzo? se è si io dico morel..li ho sentiti con musica dance e ti dico che si comportano bene..però ci vuole un ottimo ampli
no cambia di 15€ i morel costano di +!sui 130€
vai di morel [Wink]
preso morel tempo 6"
grazie a tutti x l'aiuto
ottimo compare d'acquisto...[Wink]
alla fine l'hai presi dove li ho presi io???
preso morel tempo 6"
grazie a tutti x l'aiuto
Ottimo acquisto, penso che per quello che costa il kit tempo 6 sulla sua fascia di prezzo attualmente non ha rivali... Però non mortificare il kit con quell'ampli... Sulla mediobassa l'audio system f2-190 ci può anche stare, ma secondo me per i tweeter ci vuole un'amplificatore più musicale... Qual'è il tuo budget per l'ampli?
Pagine: 1 2 3