09-07-2009, 20:24
Pagine: 1 2
09-07-2009, 20:26
dipende su cosa lo usi. in genere sono oggetti buoni. crucchi
09-07-2009, 23:39
Ciao lo devo usare per amplificare un fronte composto da doppio woofer + medio e doppio tw...
ma una cosa..
mi hanno paragonato quest'ampli ad un magnat rock 600?????è vero sono simili.????per favore mi potresti dare un commento tencico a riguardo???ciao grazie in anticipo!
ma una cosa..
mi hanno paragonato quest'ampli ad un magnat rock 600?????è vero sono simili.????per favore mi potresti dare un commento tencico a riguardo???ciao grazie in anticipo!
10-07-2009, 08:03
ma sei matto? non hanno in comune una vite con magnat
sono stesso gruppo di brax . di qualità inferiore rispetto ai brax ma hanno qualità costrutiva e materiali. lo vedrei meglio su un sub helix . però sono amplificatori seri e qualitativi
sono stesso gruppo di brax . di qualità inferiore rispetto ai brax ma hanno qualità costrutiva e materiali. lo vedrei meglio su un sub helix . però sono amplificatori seri e qualitativi
10-07-2009, 08:53
Confermo quanto detto da biancho, finali molto validi sicuramente.
[|)]
[|)]
10-07-2009, 18:15
Ciao,grazie della risposta,siccome io avevo un magnat rock 6000,e lo tolto perke secondo me non andava bene per il mio anteriore....adesso una persona mi ha detto che ho tolto quell'ampli per prenderne un'altro uguale!!..io ne dubitavo molto...allora grazie per la tua risposta....credi che suonerà molto piu forte e piu pulito del magnat???'grazie e ciao!
10-07-2009, 18:29
non solo l'amplificatore "FA" la musica. sicuramente è più quaòitativo. magari può essere meno potente ma meglio un suono non distorto di uno potente e distorto..
po isai dipende anche da altri fattori...
po isai dipende anche da altri fattori...
10-07-2009, 19:34
Certo,meglio un suono piu qualitativo che distorto e potente....ma credi che a livelli sonori senta piu piano del magnat??il magnat affermava 65 w in rms x 4...e questo 70...certo non ce una grande differnza...ma bisogna vedere se i watt dichiarati sono veri....molti ampli dichiarano una valanga di watt....e poi ti montano un fisubile di 10 A....[]....certo sarà molto piu qualitativo del magnat....
10-07-2009, 20:20
tra i due è più facile che siano i reali quelli dell'helix. vai tranquillo e non ascoltare voci di gente che non ci capisce.
10-07-2009, 21:29
Ok,grazie tante,allora dici che ho fatto un buon acquisto??l'ampli l'ho preso di seconda mano a 120€...credo sia buono anche il prezzo,ero soltanto un po scongiurato all'inizio,prima di acquistarlo,perchè c'era questa persona che mi diceva che è un ferro vecchio ed è uguale al magnat....[xx(]...io non credo infatti ho ignorato tutto,e spero che mi divertirò e farò finalmente suonare il mio anteriore...[]..grazie di tutto ci sentiamo!
Pagine: 1 2