Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: morel elate da 16 x il fronte???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti...mi servirebbe un consiglio...x un buon fronte di ottima timbrica sq in poche parole! al momento ho un hv165 e un ht25 della hertz con un crossover esb 6000 blue note! Mi stuzzica molto di provare il kit morel elate sempre 2 vie...avete qualche suggerimento???
il tutto ora è pilotato da harman kardon ca260 che però verrà sostituito o con un audio art hc100 o con uno zapco studio 500.
Grazie in anticipo![Big Grin]
semplicemente straodinario.
maxtarget ha scritto:

semplicemente straodinario.

EVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Io ci ho fatto l'affarone, e oggi mi sono arrivati.
Bellissimi già a vederli. Non vedo l'ora di sentirli. Peccato che ancora devo aspettare un pò [V]
Max ha gia' dato il suo parere, non occorre aggiungere altro....
Io ho lo stesso kit morel e sono veramente soddisfatto
Ciao
cuma75 ha scritto:

Max ha gia' dato il suo parere, non occorre aggiungere altro....
Io ho lo stesso kit morel e sono veramente soddisfatto
Ciao
ragazzi x curiosità quanto costa questo kit 2 vie!!!
Io ho il tre vie elate della morel, e posso dire che sono soddisfatto al mille per mille di tutto il kit, sono straordinari componenti, dalla qualità elevatissima e chi più ne ha più ne metta, non aggiungo altro[Big Grin][Big Grin][Big Grin].

Dany!!!
Montese ha scritto:

ragazzi x curiosità quanto costa questo kit 2 vie!!!

il Kit 2 vie costa (di listino)quasi 800 euro.
io, a furia di scorazzare in giro per i forum, ho trovato l'occasione, e solo l'sw6 e l'mt23 senza crox li ho presi 380€ nuovi senza essere mai stati montati.
prima avevo intenzione di utilizzarli in un 3vie inserendo un medio a cono, adesso penso che partirò solo col 2vie, poi in futuro, se non mi soddisferanno più passerò al 3vie
per un kit così a quel prezzo...che posso dirti..complimenti davvero a me personalmete fanno impazzire..sonorità esaltante..anche io ci sto facendo un pensierino li ho sentiti una volta per caso e da quella volta me ne sono innamorato..[Big Grin][Big Grin]
Io ho il kit morel tempo 6, il kit più accesibile della morel economicamente ed è già un buon kit, non oso immaginare cosa possano essere i kit della morel di fascia alta... Un giorno mi piacerebbe tanto acquistare il kit morel supremo [8D]
Pagine: 1 2