Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Hertz ML3000 a buon prezzo??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
mark3004 ha scritto:

Ragà lo sapevo... alla fine non ho resistito... l'ho fatto... [:p][:p][:p][:p]
ML3000 nuovo di pacca scontrinato e garantito con solo un lievissimo filo di polvere sopra!!
Con 290 Euri [:0] me lo sono portato a casa e gli ho "spillato" anche un rotolo di bugnato!!![Big Grin]
Che dite gli ho fatto una rapina??[Big Grin][Big Grin]

bravo bravo!!!! personalmente avrei preso il vipera ma ormai il danno l'hai fatto! ahahaah dai divertiti pure!! tanto sei matto come noi! il prossimo mese lo cambierai di nuovo![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
mark3004 ha scritto:

Ragà lo sapevo... alla fine non ho resistito... l'ho fatto... [:p][:p][:p][:p] Che dite gli ho fatto una rapina??[Big Grin][Big Grin]

beh considerato che nuovo costa sui 430-450 euro.. gli è costato un bel pò metterlo in vetrina..
a me un istallatore amico mi avrebbe dato il 25 a 300 con prezzo molto buono.. se è garantito è preso bene.anzi strabene. l'oggetto è fantastico per SQ. unico difetto è rigido , ha bisogno di molta birra.erogazione di corrente generosa. ma quando va è un gradino superiore a tanti. ovvio non è un sub sbombardone. però controllo precisione ne ha da vendere. mi piace più il 25 per ovvi motivi fisici.
meglio di quello ne ho sentiti pochi di 30 (intendo in contesto SQ) forse il sub audison ma a quel punto andrebbe visto il contesto amplificatore-taratura-box e diventa difficile fare paragoni.

era tra le mie scelte e ho optato per l'altro per un motivo di Carattere più che di qualità . Mi manca da sentire il nuovo utopia da 33 ma per motivi di prezzo ne girano pochi.

per il progetto non fare minchiate . usa gli schemi della casa ciecamente. sono i migliori studiati per fare andare l'altoparlante.

http://www.hertzaudiovideo.com/file/pdf/...manual.pdf

complimenti. il componente ora c'e' eccome. cerca di farlo suonare e non ne rimani deluso. buon divertimento

per sapere ma la polvere dal buco centrale come l'hai tolta? col cotton fioc? [|)]

cassa chiusa 43 litri...
Sinceramente l'ho preso più perchè era un'occasione da non lasciarsi perdere, garantito eccome, completo di imballo e tutto quanto, in pratica era uno di quelli "demo" messi in bella mostra su un piedistallo!! Non l'avevo mai sentito suonare, giusto di "fama"... e poi saperndo che è un sub sq per me va benone... Per ora gli ho dato il litraggio minimo che porta sul manuale di installazione, ben imbottito di fonoassorbente, poi vedremo, l'unico dubbio che ho è sull'amplificatore, il furi è si di qualità e potenza, ma in mono a 4ohm ho paura che gli dia poca ciccia...

Ecco 1 fotina:

[Immagine: DSCF2780.jpg]
dubbio inutile.... ormai hai tutto prova e senti come va... [|)]
biancho ha scritto:

dubbio inutile.... ormai hai tutto prova e senti come va... [|)]

Beh, è ovvio, io dicevo a "tavolino"...[Wink]
200 watt buoni sono meglio di 300 del kaiser.. però in effetti l'impressione mi da che sia un po poco per il sub. però sai più che il watt conta molto lo stadio alimentazione del finale e quello ce l'ha.

bo fammi sapere. so curioso.
Allora, ragà, dopo un pò di ore di ascolto volevo farvi il punto... piccola premessa sull'amplificatore, seppur passato da 2 a 4 ohm (con conseguente abbassamento della potenza erogata), il furi mi stupisce sempre, senza aver toccato il gain ho dovuto abbassare un pò il livello sub dalla sorgente!![:0][:0] Magari è dato anche da una sensibilità maggiore del sub, però è comunque da tener presente, poi a 4 ohm il controllo....[:p][:p][:p] (ma anche a 2 il furi non scherza, anzi!).
Comunque... all'inizio sembrava poco presente e poco "punch", il suono + morbido e caldo però già si sentiva, ora però già lo sento più sciolto, ha mantenuto quella morbidezza nei bassi da ascolto, sempre presente laddove serve, ma all'occorrenza in fatto di punch sa il fatto suo!! (certo l'audiosystem era propio ignorante, dava certe mazzate!!!!) Anche in passaggi veloci si è dimostrato ottimo, senza impastarsi e rimanendo sempre nitido anche nelle doppie grancasse veloci. Ora aspettiamo di rendergli giusto merito con il quakkio, ma per ora è promosso sul campo!![Big Grin]
quakkio?
Pagine: 1 2 3