Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 2Mw + 1 Mr e 1 Tw per lato, si...ma quali?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti,
spero che almeno questa volta riuscite a illuminarmi su quello che devo acquistare...
avendo a disposizione 1000€ e a disposizione posti x 2 da 165mm, 1 da 100mm e 1 per tweeter.....per fare gare di QUALITà successivamente mi faccio fare anche dei filtri su misura, cosa mi cosigliate?
idee?
io farei unb progetto diverso.

un buon 8 pollici, anzicchè 2 da 6; se devi fare SQ, ne trai indubbio vantaggio sulla messa in fase.

un medio di assoluto valore, e un tw da non oltre 20mm di cupola.
e una buona idea, ma mi interessa sapere che componenti, cioè, vorrei sapere che modelli/marche esistono che fanno al caso mio...poi x mettere un tw da 20 vuol dire che il medio deve essere a cupola? se è così deve essere installato a montante?
Qualcuno ha altre idee?
maxtarget ha scritto:

io farei unb progetto diverso.

un buon 8 pollici, anzicchè 2 da 6; se devi fare SQ, ne trai indubbio vantaggio sulla messa in fase.

un medio di assoluto valore, e un tw da non oltre 20mm di cupola.
messa in fase intendi a tarare il tutto? io che mi farò fare i crox da un installatore, non è meglio il doppio 16? così avrei anche posto per il medio da 10cm visto che la tasca lo permette