![]() |
||||
Due scheletri ...... - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: Due scheletri ...... (/showthread.php?tid=11672) Pagine:
1
2
|
||||
Due scheletri ...... - Forno - 26-12-2009 Due scheletri decidono di fare un giro in moto: - Aspettami che prendo il cappotto! - Ma che cosa ci fai con il cappotto? Non puoi sentire freddo sei morto!!! - Hai ragione... allora prendo il casco! - Ma allora sei scemo! Sei già morto, anche se cadi non puoi farti male! Allora il primo scheletro corre nella tomba e poco dopo esce con la lapide sotto braccio... - Ma cosa diavolo ci fai con la lapide? - Il cappotto non me lo hai fatto prendere, il casco nemmeno, almeno fammi portare i documenti. ahhahahaha[ ![]() ![]() ![]() ![]() - Adaxel - 26-12-2009
Ahahaha bella - Mex89 - 26-12-2009 loooooool bellissima! - Graph83 - 26-12-2009 Due scheletri passeggiamo per la via. Ad un tratto uno dice all'altro: "Ehi, quella ragazza mi ha buttato gli occhi addosso!". E l'altro risponde: "Se tu fossi un gentiluomo dovresti raccoglierli e restituirli!". - Graph83 - 26-12-2009 Due cannibali stanno cenando. Ad un certo momento uno esclama: "Sono stufo di mia moglie!". E l'altro risponde: "Va bene, ma finisci almeno le patatine!". - Adaxel - 26-12-2009
[ ![]() - gaetano.genesis - 26-12-2009 2 pecore sono insieme e dopo 10 minuti che si guardano una gli dice "bhè" - gaetano.genesis - 26-12-2009 Com è stato il film 2012? "la fine del mondo". - jajo0690 - 26-12-2009 Bello bello..ottimi effetti speciali,ma la trama è quello che è ..[ ![]() - seicentowatt - 28-12-2009 un'uomo decide di farla finita, sale sul tetto di un palazzo ed è li li per buttarsi, gli si avvicina un tizio e gli fa - scusa ma cosa stai facendo ? - e l'altro - voglio farla finita.. nn ho più motivi per vivere - e il tizio - ma nn puoi farlo - - si che posso...lasciami buttare - e il tizio - per me lo puoi anke fare ma da questo palazzo nn moriresti mai - - ma che dici ? siamo all'ottavo piano !!! morirei eccome - e il tizio - ti dico di no...guarda - il tizio si getta ma come d'incanto arrivato a metà caduta rallenta e ritorna magicamente sul tetto - visto nn puoi morire - e l'altro incredulo -nn è possibile - e il tizio - nn ci credi ? te lo faccio rivedere - e di nuovo si butta giù e torna sul tetto incolume - visto, in questa via c'è una particolare corrente ascensionale che ti impedice di cadere e ti fa volare verso l'alto .... prova dai... è fico - l'altro, ormai incuriosito dalla cosa e abbandonata l'idea del suicidio si getta ma ...arriva la suolo e si sfracella. L'altro tizio, nn troppo sorpreso scende le scale del palazzo e scende in strada e mentre osserva il poveraccio spiaccicato sull'asfalto si sente chiamare dal barista del bar sull'altro lato della strada - A superman...certo che quando sei sbronzo sei proprio s****o!- |