il buon Max - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: il buon Max (/showthread.php?tid=21154) Pagine:
1
2
|
il buon Max - markino - 28-03-2013 apro questa discussione per fare i complimenti al nostro buon Max, il quale ha dimostrato di avere buon cuore e grandi doti umane verso un utente qualunque, come me, che ha riposto le sue idee e finanze ad una persona sincera e onesta come lui. Ha sempre risposto e soddisfatto ogni mia domanda, nei modi piu completi ed esaustivi ed ha avuto la pazienza di ricevermi piu volte e mettere le mani dove terzi hanno purtroppo fatto disastri a mio discapito. si è offerto con la massima serietà anche venendomi incontro di suo, senza lasciarmi mai solo, senza saper che fare e sbattendosi di suo per risolvere problemi che io forse non avrei neanche saputo dove iniziare a cercare. un grazie a una persona squisità come te, Max, chi ha avuto la fortuna di conoscerti sono sicuro che concorderà al 200%. serietà professionalità e umilta! tutto quello che serve per essere un vero uomo! Marco RE: il buon Max - maxtarget - 28-03-2013 ci godete, nel farmi arrossire, maledetti... grazie per le belle parole. Max RE: il buon Max - marco206 - 28-03-2013 Io arrosisco solo con le belle fi...gliuole. La tua età ormai ti consente solo i.giovani rampolli del car audio. Gh gh gh Concordo concordo..... ;-) RE: il buon Max - Dago - 28-03-2013 sono pienamente d' accordo su ogni singola parola spesa da markino per "il buon Max", persona eccezionale! RE: il buon Max - maxtarget - 28-03-2013 (28-03-2013, 04:02 )marco206 Ha scritto: Io arrosisco solo con le belle fi...gliuole. ti piacerebbe, cialtrone di un nipotastro... Citazione:Concordo concordo..... ;-) mercì. RE: il buon Max - nuccio hi-fi - 28-03-2013 (28-03-2013, 01:35 )markino Ha scritto: chi ha avuto la fortuna di conoscerti sono sicuro che concorderà al 200%. Non.c'e una virgola fuori posto in tutto ciò che ho letto Markino Eccone un'altro che viaggia sulla tua stessa Cresta d'onda, con la tua stessa modalità di pensiero, e che si inserisce volentieri con assoluto entusiasmo, in questo contesto; poiché seguito alla lettera tutto quello che mi ha sempre consigliato (anche su investimenti importanti) e rimasto SODDISFATTO alla fine della storia; poiché Sapevo bene con chi mi stavo rapportando. Rinnovo anche io un Grazie al nostro Master Max Con la più sincera Stima.. Emanuele RE: il buon Max - maxtarget - 28-03-2013 basta, mi fate venire le lacrime agli occhi. sono ruvido e burbero, lo riconosco per rpimo.. ma non un insensibile. ricevere elogi oltre i miei modesti meriti, mi imbarazza alquanto, oltre che far ovviamente piacere. vi ho sempre considerato degli amici, prima ancora che forumers, o clienti. e soprattutto per voi, avrò sempre un consiglio in più (quando sono in grado di poterlo dare), una mezz'ora in più da dedicarvi, cje sia davanti una tastiera o chini su un bagaglialio; o un ascolto in auto da condividere, senza guardare orologio o portafoglio; con immenso piacere e affetto. RE: il buon Max - markino - 28-03-2013 onestà e umiltà son grandi doti RE: il buon Max - nuccio hi-fi - 28-03-2013 E non solo Markino È sempre molto disponibile e pronto a risolvere i problemi di tutti, con un atteggiamento altruista e di gran Supporto all'utenza Poche parole ma ben mirate e sempre esaustive È semplicemente una GRANDE PERSONA Emanuele RE: il buon Max - marco206 - 28-03-2013 Aspettate di sapere come cucina! Ps. Ma l'equipe e' rimasta la stessa? Sia mai che facendo leva su.........convinco quel teorico strampalato di Luciano. Hai capito a cosa mi riferisco , si..... :p |