![]() |
forumer ROMANI.. mi serve una mano per amico di Anagnina. - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: forumer ROMANI.. mi serve una mano per amico di Anagnina. (/showthread.php?tid=28451) |
forumer ROMANI.. mi serve una mano per amico di Anagnina. - maxtarget - 19-05-2015 ciao Guys; come da titolo, l'invito è rivolto a tutti gli amici di Roma; un ragazzo di Anagnina (abita proprio vicino la fermata della metro A di Anagnina) ha un piccolo problema con un Alpine 3544. quello che a me servirebbe, da parte di qualcuno di voi, è che si possa incontrare con questo ragazzo (Livio), e con un amplificatore qualsiasi, di cui si è certi del corretto funzionamento, possa fare una prova di - 10 minuti 10 -, sostituendo l'alpine in questione. in caso di riscontro, Livio mi manderebbe il finale in assistenza; ma vorrei esserne certo, prima di fargli spendere soldi di spedizione inutilmente. per eventuali contatti; in mail, posso darvi tutto il necessario (telefono, etc). Grazie per la collaborazione. Max RE: forumer ROMANI.. mi serve una mano per amico di Anagnina. - RatInACage - 19-05-2015 ok, io potrei fargli provare il PQ10, lavoro da quelle parti ![]() ma è un utente del forum? RE: forumer ROMANI.. mi serve una mano per amico di Anagnina. - maxtarget - 19-05-2015 (19-05-2015, 18:47 )RatInACage Ha scritto: ok, io potrei fargli provare il PQ10, lavoro da quelle parti sinceramente; non ricordo... RE: forumer ROMANI.. mi serve una mano per amico di Anagnina. - RatInACage - 19-05-2015 vabbè non è importante.. mandami le info in mail ![]() RE: forumer ROMANI.. mi serve una mano per amico di Anagnina. - governator - 19-05-2015 (19-05-2015, 19:13 )RatInACage Ha scritto: vabbè non è importante.. mandami le info in mail Si sono un utente del forum ovviamente!!! ![]() ![]() ![]() Mi saresti molto di aiuto. Quando possiamo fare la prova? Spero che il problema sia facile da riprodurre... RE: forumer ROMANI.. mi serve una mano per amico di Anagnina. - RatInACage - 19-05-2015 ah eccoti, per me và bene anche domani.. ma il problema qual'è? RE: forumer ROMANI.. mi serve una mano per amico di Anagnina. - headhunterz - 19-05-2015 Gli Si fà il canale sx RE: forumer ROMANI.. mi serve una mano per amico di Anagnina. - governator - 19-05-2015 (19-05-2015, 20:04 )RatInACage Ha scritto: ah eccoti, per me và bene anche domani.. ma il problema qual'è? Ciao! In pratica gracchia la parte sinistra (soprattutto il tw, non so se anche il wf), e quando si intensifica la cosa, la parte sinistra diventa completamente sorda, ma basta giocare con il volume per farla tornare operativa...a volte (me lo fa anche a macchina ferma, quindi non penso dipenda dal movimento o altro). Mi sono accorto che capita soprattutto a volume basso. Quando il problema non si verifica si sente tutto a meraviglia però. Io per arrivare a lavoro ci metto 30 minuti circa, nel tragitto mi sarà capitato almeno 2 volte. RE: forumer ROMANI.. mi serve una mano per amico di Anagnina. - RatInACage - 19-05-2015 ok, i cavi che vanno all'ampli come sono? perchè il pq10 accetta solo fino a 10 awg - 5mmq RE: forumer ROMANI.. mi serve una mano per amico di Anagnina. - mikycommodo - 20-05-2015 Ciao, Se non dovessi risolvere con dario( a causa dei cavi che non vanno bene) io ho degli ampli per fare la prova. Ora sono in crociera, torno e Roma domenica, in caso la settimana prossima ci possiamo vedere così puoi fare la prova. Io sono sulla Prenestina vicino il raccordo. |