FOTO UTENTI 2013 - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: FOTO UTENTI 2013 (/showthread.php?tid=20319) |
RE: FOTO UTENTI 2013 - Mayapic - 17-01-2013 (16-01-2013, 11:11 )megane Ha scritto: e che è mangiare quello ??? bleah... hai ragione che odio il mcdonald ci sono andato la prima volta quest'estate e a vedere pubblicità e manifesti i panini sembravano giganti....ho ordinato un mc bacon e cosa mi portano??? un panino secco di 8cm di diametro con un pezzo di pancetta ammuffito e una sottiletta...ma va che da mia nonna il panino con la pancetta pesa 6kg e una volta che l ho finito mi dice pure che ho mangiato poco odio queste americanate uscite male!!! RE: FOTO UTENTI 2013 - marco206 - 17-01-2013 Come la prima volta! Io da mc donalds vado ogni tanto, più che altro il sabato sera dopo la serata, oppure il.classico paninaro dove mi faccio un bel salamella funghi cipolle crauti e maionese, oppure un kebab. A parte queste eccezioni le mie abitudini sono abbastanza sane, e moderate.nelle quantità. Ahaha RE: FOTO UTENTI 2013 - headhunterz - 17-01-2013 Un mega piatto di pasta al sugo batte tutti. Al mc lascio 20 euro(siamo 2 io e la mia ragazza)mi riempio di coca e vado via con la fame. RE: FOTO UTENTI 2013 - megane - 17-01-2013 Viva il genuino !!! RE: FOTO UTENTI 2013 - nuccio hi-fi - 17-01-2013 Pienamente d'accordo con Vincenzuccio Eh ci credo, che vai via con la fame, il cibo Mcdonald è solo e semplicemente come lo chiamo personalemente io ''CIBO MECCANICO'' cioè ''FINTO'' con scarso potere nutritivo e quando si esce da lì ''apparentemente'' con lo stomaco pieno nel giro di 1 ora c.ca, si ha più fame di prima Il motivo per cui, viene scartato a priori da me.. e che potrebbe finire a chiedere la carità (visto che mi ritengo un pessimo cliente) entro pochi giorni.. Certo Vincè ad averti per casa, viene ''O' CORE'' posso capire l'insoddisfazione nel mangiare al MCdonald's ma uscire già subito con la fame, è da PANICO; non è che magari, hai qualche ''pertuso'' da qualche parte per caso? Minchia periculusu sei Emanuele RE: FOTO UTENTI 2013 - BiOSS - 17-01-2013 Io ogni tanto ci vado...........2 volte all'anno con mio nipote RE: FOTO UTENTI 2013 - Gianluca73 - 18-01-2013 A raga ma che e sta robba ......kebab mec donalds ma fateve na bella carbonara o du sarcicce alla brace..... RE: FOTO UTENTI 2013 - marco206 - 18-01-2013 Alle 5 della mattina, in strada, di ritorno dal locale? XD RE: FOTO UTENTI 2013 - megane - 18-01-2013 (18-01-2013, 00:24 )Gianluca73 Ha scritto: A raga ma che e sta robba ......kebab mec donalds ma fateve na bella carbonara o du sarcicce alla brace..... e/o un bel filetto da un kilo RE: FOTO UTENTI 2013 - Gianluca73 - 18-01-2013 Be hai ragione marco....in effetti alle 5 di mattina ce vole aglio olio e paperoncino.....hihihi la carbonara troppo pesante..... |