![]() |
||
alessio suono2 se ci sei batti un colpo! - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: alessio suono2 se ci sei batti un colpo! (/showthread.php?tid=10137) |
||
- mdbpalermo - 21-08-2009 ferma restando la decisione di alessio... in questo forum C'è NESSUNO KE HA LE CAPACITà DI RISOLVERE SIMILI PROBLEMI ED EVENTUALMENTE è IN GRADO DI GESTIRE IL FORUM IN TAL SENSO?? se suono2 non dovesse+poter svolgere il suo ruolo principale e non ci fosse nessuno ke c potra' aiutare in tal senso... la vedo maluccio[ ![]() - Forno - 01-10-2009
rinnovo l'annuncio e dedico a tutti questo video!! http://www.youtube.com/watch?v=4S6DZ-A91Qg - maxtarget - 01-10-2009 Alessio, esci dal letargo... - SilverSound - 01-10-2009 Quello che io non riesco personalmente a comprendere, e' perche' con tutta la gente valida che sta ogni santo giorno su questo forum, sempre presente e attivo, si continui a procrastinare, si continui a rimandare il fatto che il forum ha bisogno di forze fresche che diano una mano a gestire il tutto. E per favore, non utiliziamo sempre Alessio come solita scusa, anche perche' ormai anche un idiota capirebbe che Alessio, se ne sta fregando altamente del forum e di tutte le problematiche legate ad esso. Tanto non penso cambieranno le cose, e se pure si fara' vivo una volta dopo mesi per amore delle critiche non servirebbe a niente. Qualcuno nel suo ruolo dovrebbe essere SEMPRE presente, non una volta all'anno. Percio' non prendetela come una critica, ma e' semplicemente un dato di fatto, qualcosa che e' ora di smuovere. E chi vuole intendere, intenda.. C'e' bisogno ADESSO di un cambiamento, senza aspettare oltre. Cordialmente. [ ![]() - marco206 - 01-10-2009 2 nuovi mod, servono, non è un mistero. Ma.....ad oggi, sono titubante nella scelta. Riguardo l'aiuto sull'aspetto della gestione del server ho gia in mente chi potrebbe dare una mano, e l'ho giusto espresso ad alessio nel nostro ultimo aggiornamento. - SilverSound - 02-10-2009 Fate voi ma diamo adito al fatto che non possiamo ancora aspettare molto anke xche il forum e una bella realtà,una famiglia, almeno io la vedo così. E proprio x questo bisogna darsi da fare x far si che il tutto continui e cresca sotto la guida e l'aiuto di gente competente,non di nomi effimeri scritti li e basta,che ci fanno capire che, se si prende un impegno, bisogna esserne consapevoli e assumersene gli oneri. Per me e una regola e una dimostrazione di serietà. Percio' se Alessio latita e non da segni di approvazione e quanto serva per avere altri 2 mod e qualcuno che possa aiutare, caro Marco, la decisione spetta a te. Ma come ripeto non in un futuro di cui non si sa ne l'anno, ne il mense e ne il giorno, ma presto. Cordialmente. [ ![]() - marco206 - 03-10-2009 Infatti se 2 mod ancora non sono stati designati, la responsabilità, è solo mia, una volta scelti ci metto 30 sec. a istituirli ufficialmente. Per il resto, invece, la responsabilità non è mia, ma mi auguro di allestire a breve una bella squadra di lavoro. Cordialmente, Marco [ ![]() - SilverSound - 03-10-2009 Chiunque siano, sara' sicuramente una buona squadra se ci si tira su le maniche e si lavora per rendere sempre migliore questo forum.. [ ![]() ![]() ![]() ![]() - biancho - 20-10-2009 novità? il forum va sempre peggio è c'è un automoderazione da parte degli utenti (che però ovviamente non possono far niente) - forza prima che vada tutto a rotoli!! [ ![]() - prisonbreak - 31-10-2009 beh un modertore è stato eletto! ma per tutti gli altri problemi, tipo lentezza, virus, errori vari se gli amministratori non hanno un elenco con i nomi degli utenti di questo forum che sanno dove mettere le mani, credo che il forum verrà lasciato ancora in questa condizione. Anche perche Marco ha ribadito che non ne ha le competenze e suono2 è stato rapito dall'anonima sequestri nei monti della Barbagia sarda!!! |