![]() |
||||||||
State alla larga da questo installatore - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: State alla larga da questo installatore (/showthread.php?tid=11488) Pagine:
1
2
|
||||||||
- blackknife - 09-12-2009 che tristezza [V][xx(] - jajo0690 - 09-12-2009 Bhe che dire,questo '''installatore''' doveva fare lo spazzino.[:p] - Mex89 - 09-12-2009
Ahahahahahah dai non infierite così sulle mie scadenti doti di scelta [ ![]() - santalfredos - 09-12-2009 e pensare che eravamo tutti soddisfatti[ ![]() - mdbpalermo - 09-12-2009 [:p]il punto è proprio questo... non bisogna mai buttarsi a capofitto dal primo s****o ke capita per far mettere le mani sulle nostre macchinette... ho avuto a ke fare con diversi "installatori", ma quello ke + m ha deluso è un certo maxtarget... uno scarsone ke non sa neanke dove mettere le mani [:p][:p] fossero tutti come max e silver gli installatori, potremmo stare tutti+tranquilli ed eviteremmo di buttare i ns soldi nel cesso[ ![]() - Mex89 - 09-12-2009
Quotone, dispiace solo che me ne sia accorto troppo tardi perché quei 180€ li avrei dati molto più volentieri a Silver e sono sicuro che avrei avuto un risultato molto migliore e non sarei qui ora a cercarne altrettanti x rifare il lavoro da capo...... - Graph83 - 10-12-2009
anche l'addetto alle pulizie ha una certa responsabilità del suo lavoro, penso che una persona che fa male il lavoro e lo fa solamente per cercare in furia di prendersi i soldi dichiarati nn meritati, potrebbe fare solamente danni in qualsiasi settore si va ad indirizzare. Beh qui vicino ho un installatore che ha fatto le seguenti cose: -Per fare prima ha tagliato un pianale di legno direttamente dentro il baule sfreggiando un soundstream e rendendolo invendibile. -non riuscendo a bucare la guarnizione per far passare un cavo di alimentazione dalla batteria ha preso il trapano e l'ha perforato strappando quasi tutti i cavi della centralina (stilo MJ), e chiamando poi me per dirmi del lavoro barboso che ha fatto un suo cliente. Ed io per 4 giorni ho dovuto smontarmi quasi mezzo motore per fare le prolunghe ai cavi che ha tagliato. -ha lasciato il saldatore acceso sopra il sedile del passeggero, commentando poi con un altro cliente dei modi negativi che creano le sigarette. -nn trovando appoggio ha posato 2 secondi il saldatore sul cruscotto, rivolto xò verso l'esterno, poi sbadatamente urtando il cavo l'ha fatto rotolare fino al centro del cruscotto, e dopo 3-4 min che era al telefono ha dovuto correre xkè guarda caso si sentiva puzza di bruciato. -ultima cosa.. x licenziare un suo operaio xkè i clienti chiedevano solo di lui x gli impianti, ha scenato un furto incolpando questo ragazzo e parlando a tutti i clienti di questa cosa, portandolo alle dimissioni. Fidatevi ho visto di peggio... - Mex89 - 10-12-2009
Anche questo direi che non scherza! - marco206 - 10-12-2009 Va bè abbiamo compreso la situazione, inutile dilungarci, attenti ragazzi la fregatura purtroppo è sempre dietro l'angolo! Ciao [|)] |