![]() |
Verniciare amplificatore. - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: Verniciare amplificatore. (/showthread.php?tid=17683) |
RE: Verniciare amplificatore. - BruNOS - 14-01-2012 (14-01-2012, 21:08 )albynumber01 Ha scritto: Ragazzi..ho un culo che ha dell'incredibile..stavo andando a pagare lo steg ieri mattina..almeno appena mi sarebbe arrivato lo avrei tirato a lucido con una bella verniciata..ma caso vuole che il terminale della posta non funzionasse. Oggi online, aprendo un pagina di fb leggo tale commento: Che culo.. Visto che il pagamento non l'hai fatto potresti contattarlo dicendogli che hai avuto problemi con la postepay e se è possibile altro metodo di pagamento. Cerca di rubargli quanti più dati possibili in modo da aiutare chi è rimasto fregato. Se l'annuncio è su subito ti consiglio di segnalarlo per evitare che altri ci caschino. RE: Verniciare amplificatore. - Michelangelo - 15-01-2012 certo albè stavi a fà un rientro nel car audio da PAURA ![]() ![]() ![]() RE: Verniciare amplificatore. - albynumber01 - 15-01-2012 (14-01-2012, 23:06 )BruNOS Ha scritto: Che culo.. Codice fiscale e qualche dato personale ho; altri metodi non ne vuole ![]() è sempre meglio acquistare qua sul forum ![]() (15-01-2012, 00:39 )Michelangelo Ha scritto: certo albè stavi a fà un rientro nel car audio da PAURA nee? ahahahahha ![]() RE: Verniciare amplificatore. - Michelangelo - 15-01-2012 Ahahahahahaha ecco sei stato punito xche hai tradito noi forumisti ![]() RE: Verniciare amplificatore. - albynumber01 - 15-01-2012 (15-01-2012, 00:52 )Michelangelo Ha scritto: Ahahahahahaha ecco sei stato punito xche hai tradito noi forumisti perdono, invocherò una preghiera sperando che padre max e i vangelisti del forum mi assolvano e mi redimano dai miei peccati ![]() ![]() RE: Verniciare amplificatore. - Michelangelo - 15-01-2012 ecco gia va meglio ![]() ![]() RE: Verniciare amplificatore. - secret105 - 02-02-2012 peccato che l'ho letto solo ora il tuo post.. sono stato truffato.. RE: Verniciare amplificatore. - albynumber01 - 02-02-2012 (02-02-2012, 00:27 )secret105 Ha scritto: peccato che l'ho letto solo ora il tuo post.. sono stato truffato.. non ci credo..dallo stesso tizio? se vuoi posso fornirti codice fiscale, e magari posso chiedere a qualche amico carabiniere di rintracciare dove abita, visto che già qualche volta mi avevano aiutato a rintracciare una furbetta. RE: Verniciare amplificatore. - marioCTi - 02-02-2012 non sarà nemmeno suo il codice fiscaleee...sono carte posta pay intestate a prestanomi ecc ecc sembra facile eeh?!! =S o magari madre nonni...in tal modo ti risponderanno eh ke en sapevo tu avrai sbagliato codice e quindi hai ricaricato la mia carta io non ne ero consapevole...e quindi MAI pagare in poste pay! RE: Verniciare amplificatore. - albynumber01 - 02-02-2012 (02-02-2012, 05:58 )marioCTi Ha scritto: non sarà nemmeno suo il codice fiscaleee...sono carte posta pay intestate a prestanomi ecc ecc sembra facile eeh?!! =S la carta è intestata a uno del 91 in provincia di BT. Che è sta storia del prestanome anche per la postepay?? ![]() |