Il Forum dell'alta fedeltà
cosa fareste - Versione stampabile

+- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums)
+-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: cosa fareste (/showthread.php?tid=21250)

Pagine: 1 2

RE: cosa fareste - elisa95 - 06-04-2013

Anche la mia colpisce :p ma regali giusti per me non me li fa mai nessuna.. sono incompreso
^_^

Come tutti i gegniWink se c'incontriamo forse allora ti dò una strofinatina magari esaudisci tre miei desideri Wink

RE: cosa fareste - marco206 - 06-04-2013

Chi lo sa..... Big Grin

Facci sapere come va a finire con amazon, e dai un occhiata al topic del raduno. ;-)

RE: cosa fareste - maxtarget - 06-04-2013

se gli dai una strofinatina, ci resta secco, il somaro.

ghgh.

iscriviti il lista per il raduno Elisa; che non è lontano.

RE: cosa fareste - elisa95 - 06-04-2013

(06-04-2013, 10:52 )maxtarget Ha scritto: se gli dai una strofinatina, ci resta secco, il somaro.

ghgh.

Se sarò libera,un salto potrei farcelo, non prometto nulla , vedremo. Il problema quando vado a cena con estranei é che purtroppo i maschietti spesso si mettono a litigare tra loro Dodgy

RE: cosa fareste - SilverSound - 06-04-2013

Marco, la verita' e che gli unici che ti comprendono, siamo noi! hehehe

Detto questo, non mi resta che dar adito a cio' che Max ha detto...

E' vero che forse, e dico forse, attraverso il Web gli acquisti sono piu' risparmiosi (senza tener conto pero' dell'assistenza post vendita, della garanzia, e sopratutto dell'integrita' del prodotto), pero' c'e' anche da considerare il fatto che non stai acquistando il materiale da persone reali e fidate che possono anche star li con te a consigliarti, spiegarti e desrciverti le potenzialita' e le qualita' di un materiale anziche' un altro.
Non so quanto sia logico a questo punto comprare su piattaforme dove il solo scopo e' vendere tanto a discapito delle necessita'

RE: cosa fareste - marco206 - 06-04-2013

(06-04-2013, 11:12 )elisa95 Ha scritto:
(06-04-2013, 10:52 )maxtarget Ha scritto: se gli dai una strofinatina, ci resta secco, il somaro.

ghgh.

Se sarò libera,un salto potrei farcelo, non prometto nulla , vedremo. Il problema quando vado a cena con estranei é che purtroppo i maschietti spesso si mettono a litigare tra loro Dodgy

A ma su questo non c'è da preoccuparsi.

Siamo un gruppo di amici/appassionati con il massimo rispetto e non un branco di scimmioni sottosviluppati .

RE: cosa fareste - elisa95 - 12-04-2013

(06-04-2013, 10:34 )marco206 Ha scritto: Chi lo sa..... Big Grin

Facci sapere come va a finire con amazon, e dai un occhiata al topic del raduno. ;-)

Finale dell'acquisto, neutro, ovvero niente affare Angry, ma almeno per fortuna i soldi non si sono mai mossi dal mio conto Smile

RE: cosa fareste - marco206 - 12-04-2013

Bene, chiudo.