Il Forum dell'alta fedeltà
girare a vuoto in macchina per ascoltare l'impianto - Versione stampabile

+- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums)
+-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: girare a vuoto in macchina per ascoltare l'impianto (/showthread.php?tid=23556)

Pagine: 1 2 3

RE: girare a vuoto in macchina per ascoltare l'impianto - Roby89 - 31-10-2013

Io addirittura, quando mi prende il matto, salgo in macchina e sto nel garage anche 40 minuti abbondanti a motore acceso, consumando gasolio per ascoltare musica! Infatti lo dico sempre: "ma dimmi te se devo pagare ulteriormente per ascoltare un po' di musica!" Big Grin

RE: girare a vuoto in macchina per ascoltare l'impianto - maxtarget - 31-10-2013

invece di consumare gasolio, comprati un proxel da 25A... e lo colleghi in tampone.

ti costa meno e non respiti biossido di carbonio.

RE: girare a vuoto in macchina per ascoltare l'impianto - headhunterz - 31-10-2013

sabato ahahah ma ho allungato di qualche km giusto per una traccia.
ottima l'idea dell'alimentatore,ma a sto punto meglio un impianto a casa anche piccolo

RE: girare a vuoto in macchina per ascoltare l'impianto - david206 - 31-10-2013

(31-10-2013, 05:38 )headhunterz Ha scritto: ma a sto punto meglio un impianto a casa anche piccolo

ma così non è più bello... poi il car audio è più potente... poi al volume che ogni tanto mi sparo l'impianto della macchina... a casa non potrei farlo... mi arrivano i vigili subito se lo faccio in garage!

RE: girare a vuoto in macchina per ascoltare l'impianto - cantona_ohah - 31-10-2013

Io lo faccio praticamente sempre,guidando piano per risparmiareSmile...ho la fortuna di avere la Slovenia attaccata con la benza a circa 1e40 al litro...Una decina di euro in più al mese non mi causeranno la rovinaSmile

RE: girare a vuoto in macchina per ascoltare l'impianto - nuccio hi-fi - 31-10-2013

Io sono un autentico "Luminare" in materia..

Solo perché la mia car ahimè non è provvista di una "BELLA BOCCA LARGA" poiché non so' quante me ne direbbeBig Grin

I primi "giri" veri e propri, sono cominciati con la Hx-d2, poi sono aumentati con il subentro della xes e visto che i costi sono raddoppiati nei consumi (purtroppo non ci piscia) mi sono comprato una bella "Mucca" ed ho risolto il problemaBig Grin

Emanuele

RE: girare a vuoto in macchina per ascoltare l'impianto - cantona_ohah - 31-10-2013

(31-10-2013, 10:21 )nuccio hi-fi Ha scritto: Io sono un autentico "Luminare" in materia..

Solo perché la mia car ahimè non è provvista di una "BELLA BOCCA LARGA" poiché non so' quante me ne direbbeBig Grin

I primi "giri" veri e propri, sono cominciati con la Hx-d2, poi sono aumentati con il subentro della xes e visto che i costi sono raddoppiati nei consumi (purtroppo non ci piscia) mi sono comprato una bella "Mucca" ed ho risolto il problemaBig Grin

Emanuele

"mucca"???? Huh

RE: girare a vuoto in macchina per ascoltare l'impianto - nuccio hi-fi - 31-10-2013

Si noi la chiamiamo così..

La "Mucca" non è che semplicemente il carica batterie che attacco alla batteria quando ascolto la musica mel mio garageWink

Emanuele

aaaaaaaaaaaaaaah ho capito Smile

grazie per la delucidazione Ema!

RE: girare a vuoto in macchina per ascoltare l'impianto - superheavy - 03-11-2013

mi capitava spesso di femarmi in un posto isolato tipo le stradine bianche accanto al fiume vicino casa che ti inpolveravano l'autoBig Grin
e mi fermavo al solito posto immerso nella campagna ed ascoltavo la musica....adesso nn lo posso più fare avendo poco tempo e nn ho più il vecchio impianto