![]() |
Chi è senza vibrazioni scagli la prima pietra ! - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: Chi è senza vibrazioni scagli la prima pietra ! (/showthread.php?tid=30219) |
RE: Chi è senza vibrazioni scagli la prima pietra ! - TreLuppoli - 24-04-2016 Sentita ora, vibrazioni zero... che delusione ![]() ![]() RE: Chi è senza vibrazioni scagli la prima pietra ! - Alex83 - 24-04-2016 [/quote] bene vuol dire che se ho qualche minima e lieve vibrazione con taglio a 40hz -24db forse ho fatto un buon lavoro ![]() [/quote] E vuol dire anche che devo migliorare la mia! ![]() Grazie a te per il consiglio/traccia test! RE: Chi è senza vibrazioni scagli la prima pietra ! - Maverix - 24-04-2016 Io non faccio testo, ma mi avete messo curiosità. Dopo provo se non mi si sconano i woofer! ![]() Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk RE: Chi è senza vibrazioni scagli la prima pietra ! - margna91 - 24-04-2016 (24-04-2016, 03:08 )maverix Ha scritto: Io non faccio testo, ma mi avete messo curiosità. Dopo provo se non mi si sconano i woofer!Prova prova ahah Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk RE: Chi è senza vibrazioni scagli la prima pietra ! - Alex83 - 24-04-2016 Sono tornato in auto a ricontrollare ed avevo delle clip nelle cartelle che si erano sganciate e le facevano vibrare(dovrò controllare il motivo appena fa bel tempo), dopo averle riagganciate va molto meglio anche se dove non ci sta la dima (per questioni di forma della cartella) e sfiata sul bugnato adesivo che sta sulla cartella si avvertiva qualche leggera turbolenza, anche questo sarà un lavoro da rivedere a breve. RE: Chi è senza vibrazioni scagli la prima pietra ! - margna91 - 24-04-2016 (24-04-2016, 02:15 )TreLuppoli Ha scritto: Sentita ora, vibrazioni zero... che delusionePaolo hai gli xl tu ? Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk RE: Chi è senza vibrazioni scagli la prima pietra ! - TreLuppoli - 24-04-2016 No ora ho i Res 180fvo. RE: Chi è senza vibrazioni scagli la prima pietra ! - margna91 - 24-04-2016 (24-04-2016, 03:44 )TreLuppoli Ha scritto: No ora ho i Res 180fvo.Uuuuuh i cugini dei miei ![]() Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk RE: Chi è senza vibrazioni scagli la prima pietra ! - Maverix - 24-04-2016 Provato.. beh il mio impianto sapete che è quel che è, comunque, taglio a 80hz, silenzio assoluto fino a 36 su 40 di volume. Ma già i tw a questi livelli sparano frecce nelle orecchie! Soddisfatto direi! A me invece da un pò di problemi una traccia in particolare, ma credo sia la traccia in mio possesso ad essere pessima, se volete provare, si tratta di: The Drill di Paolo Bolognesi. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk RE: Chi è senza vibrazioni scagli la prima pietra ! - TreLuppoli - 24-04-2016 Più o meno cugini, hanno l'ogiva centrale e un cono piuttosto leggero. Scendono meno ma salgono meglio. 80Hz 12dB |