![]() |
||||
Ragazzi, siamo allo sbando! :-) - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: Ragazzi, siamo allo sbando! :-) (/showthread.php?tid=10957) |
||||
- turbo16v - 21-10-2009 Appunto, credo che sia più importante la qualità dell'interventi nei forum tecnici o comunque legati a quell'obbiettivo ovvero di risposte tecniche su prodotti e installaggio, per lo svaccamento c'è questa sezione, poi è chiaro che possono esserci divergenze sui prodotti legati ai gusti e alla più o meno esperienza tra novizi meno da chi d'impianti audio ne fà il suo lavoro quotidiano. Però intasare il forum senza esigenze reali o d'aiuto ad altri non lo ritengo giusto. Se poi tutti facessimo così che ne salterebbe fuori? un forum da caciara? - Forno - 21-10-2009 si ok ma ripeto è inutile parlare di gomme quando non hai nemmeno il motore - SilverSound - 21-10-2009 Ragazzi, l'argomento e' un'altro, non divaghiamo questo topic perche' e' una cosa importante, da risolvere.. - turbo16v - 21-10-2009 Bhe quindi il tuo, se non ho capito male, è un discorso più legato alla frofessionalità , alla competenza e all'esperienza, rispetto allo svaccamento di messaggi con poca utlità o sbaglio? - Forno - 22-10-2009 turbo ma ancora non hai capito che mancano i moderatori??? se ci fossero il prob dei messaggi nn ci sarebbe PUNTO E BASTA FINIAMOLA QUA - turbo16v - 22-10-2009 Bhe è chiaro io sono un novizio, non pretendo di che ciò che propongo sia importante nella decisione, l'unico dubbio che mi piacerebbe fosse preso in considerazione e che non vorrei che si passasse dal troppo svaccamento, all'esclusivo monopolio dei più anziani come in una sorta di regime o di raccomandazione. - SilverSound - 22-10-2009
Caro Turbo, ascolta.. Hai ragione dicendo che sei un novizio, e proprio per questo, probabilmente non sai da quanto tempo va avanti questo discorso. La sezione off-topic, non e' una sezione di "svaccamento" come tu dici.. E' una sezione importante come tutte le altre, dove si discute di argomentazione che non trovano finalita' negli altri settori a tema.. Tutto qua.. Ora il tuo problema, la tua paura di un monopolio, e' altamente fuori luogo e questione, perche' non e' mai successo e mai succedera', anche perche' a noi "anziani" come tu ci chiami fa sempre piacere accogliere nuovi membri volenterosi di entrare a far parte della vita di questo fantastico forum, a patto che siano poco polemici! Hehehe [ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Detto questo, ti chiedo gentilmente di non divagare ulteriormente su un tema che non appartiene all'argomento insito in questa discussione. Grazie. [ ![]() ![]() - gillesgab27 - 22-10-2009 io propongo Silverboy a occhi chiusi... lascio a voi altri nomi.. sicuramente è meglio che siano in 2 o 3 anche per non creare "monopolio commerciale o idealistico". passatemi i termini non voglio offendere nessuno!!! "..two cevellon is mei che one!! :-) - fiore90 - 22-10-2009 miei nomi: forno, seicentowatt, silverboy, biancho ...poi bisogna vedere se sono disponibili a prendersi sta responsabilità. - marcogreco5 - 22-10-2009
quoto [ ![]() silverboy però semplifica un pò la firma, occupa una pagina solo quella e si fa fatica a leggere |