![]() |
La mia sezione ampli - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: La mia sezione ampli (/showthread.php?tid=15537) |
RE: La mia sezione ampli - nutellino1988 - 25-01-2011 se i suoi cablaggi sono disordinati,non avete visto i miei....:-)...vi mettereste tutti a piangere....:-) RE: La mia sezione ampli - ilpirata - 25-01-2011 Citazione:poi e iniziato il delirio di cesco XD Bellissima sta foto, anch'io sono stato in quella posizione per una ventina di minuti, mi è venuto l'urto del vomito quando mi sono rialzato ![]() ![]() ![]() RE: La mia sezione ampli - WinMX354 - 25-01-2011 ma so preservativi? RE: La mia sezione ampli - cesco v91 - 26-01-2011 (25-01-2011, 22:37 )WinMX354 Ha scritto: ma so preservativi? Si ![]() ![]() RE: La mia sezione ampli - nutellino1988 - 26-01-2011 cmq caro cesco...tu hai fatto un bel terzetto....ma mi sa che domani ti supero...appena monto tutto,posto qui le foto del mio terzetto.....hihihi...quando arriva domani?...:-) RE: La mia sezione ampli - cesco v91 - 26-01-2011 (26-01-2011, 11:47 )nutellino1988 Ha scritto: cmq caro cesco...tu hai fatto un bel terzetto....ma mi sa che domani ti supero...appena monto tutto,posto qui le foto del mio terzetto.....hihihi...quando arriva domani?...:-) Attendiamo tutti allora. Sono contento che mi superi, cosi sono spronato ulteriormente a migliorare tutto. XD RE: La mia sezione ampli - maxtarget - 26-01-2011 ciccio, la prox volta smontalo, il sedile. ti assicura lo zio max che: - fai prima - fai meglio - non rischi che ti parta un embolo.. ![]() ![]() RE: La mia sezione ampli - cesco v91 - 26-01-2011 (26-01-2011, 20:38 )maxtarget Ha scritto: ciccio, la prox volta smontalo, il sedile. E poi dov'è il divertimento? ![]() Fortunatamente non ci dovrebbe essere piu bisogno di mettere mani a cavi li sotto. Ma nella prossima macchina sarà fatto. RE: La mia sezione ampli - nutellino1988 - 26-01-2011 cm promesso..........appena montato l'ultimo gioiellino di casa orion...............e sono 3...solo che ora mi serve quel maledetto modulo x fare andare l'hcca 250 in mono....x il momento l'ho messo in stereo...una bobina a canale...ma non lo muove proprio il sub....mo quello che mi ha dato l'hcca dovrebbe avere forse il modulo...altrimenti vedo chi me lo può costruire... ecco la foto............... non guardate i cavi senò mi picchiate...quando lo montavo non ci capivo niente..... ![]() RE: La mia sezione ampli - cesco v91 - 27-01-2011 (26-01-2011, 23:15 )nutellino1988 Ha scritto: cm promesso..........appena montato l'ultimo gioiellino di casa orion...............e sono 3...solo che ora mi serve quel maledetto modulo x fare andare l'hcca 250 in mono....x il momento l'ho messo in stereo...una bobina a canale...ma non lo muove proprio il sub....mo quello che mi ha dato l'hcca dovrebbe avere forse il modulo...altrimenti vedo chi me lo può costruire... *.* Che meraviglia. |