![]() |
altre passioni oltre il car audio! - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: altre passioni oltre il car audio! (/showthread.php?tid=15847) |
RE: altre passioni oltre il car audio! - megane - 16-03-2011 (14-03-2011, 08:36 )sweet_boyxx Ha scritto: leggere Dylan Dog eheheheh un capolavoro di fumetto davvero! anzi riduttivo definirlo "solo un fumetto" !!! Anche mio fratello è flesciato con Dylan Dog , ![]() Io , purtroppo , con il lavoro che faccio la sera arrivo stanco a casa , quindi gli hobby fisici li ho lasciati perdere ... oltre il caraudio , ![]() ogni tanto ...playstation : PES ... in estate una bella nuotatina RE: altre passioni oltre il car audio! - ilpirata - 16-03-2011 (15-03-2011, 08:53 )manu51 Ha scritto: I miei: Anche tu ciclista?? Bellissimo sport e soprattutto lezione di vita ![]() Anche io sono un grande appassionato del ciclismo (guarda avatar ![]() Ah dimenticavo l'hai fatto su asfalto o su sterrato?? RE: altre passioni oltre il car audio! - manu51 - 16-03-2011 (16-03-2011, 05:44 )ilpirata Ha scritto: Anche tu ciclista?? Hehe non facevo ciclismo agonistico ma lo praticavo diversi anni... Dai 12 ai 16 in versione light, per svago... Poi con l'arrivo della Kona Kikapu Deluxe '05 e le bellissime Schwalbe Space 2.35 la storia è cambiata! ![]() Come hai capito, facevo sterrato, ma per finire il giro mi facevo sempre un po' di km d'asfalto ![]() Comunque per il fatto della lezione di vita, concordo pienamente ![]() tante botte, graffi ecc. non li ha mai presi nessuno ahah ![]() ![]() ![]() ![]() Tu invece stradista no? ![]() RE: altre passioni oltre il car audio! - ilpirata - 16-03-2011 (16-03-2011, 06:36 )manu51 Ha scritto:(16-03-2011, 05:44 )ilpirata Ha scritto: Anche tu ciclista?? Si stradista puro ![]() Anche io lo pratico come amatoriale. Nonostante tutto dei giorni ti fai anche più di cento km a 4/5 ore. Torni a casa e non hai le forza neanche per mangiare ![]() Uno sport bellissimo che purtroppo sta attraversando un periodo bruttissimo ![]() ![]() RE: altre passioni oltre il car audio! - manu51 - 16-03-2011 (16-03-2011, 07:27 )ilpirata Ha scritto: Si stradista puro ehh io nei tempi d'oro mi facevo 10-35km tanto sterrato, poco strada. Il problema è il peso ai tempi avevo 88-91kg...adesso 100 ![]() Ma negli ultimi tempi mi sta prendendo la voglia di ritornare in "pista" (bosco hh ![]() Comunque sì, resta uno sport bellissimo, che sa dare molte soddisfazioni! Ma hai provato la mtb? ![]() RE: altre passioni oltre il car audio! - ilpirata - 16-03-2011 Si qualche volta l'ho provata anche se con la bici che ti regala il benzinaio eheheh ![]() Mi piace più l'asfalto però, forse perchè l'ho sempre pratico così e mi ci sono abituato... Cmq 35km sullo sterrato non sono mica pochi, è molto più dispendioso dell'asfalto e quindi i tragitti si accorciano... RE: altre passioni oltre il car audio! - cesco v91 - 18-03-2011 Ho lasciato la boxe per 'colpa' dello studio. Continuando avrei potuto avere anche un futuro con buone probabilita, ma mi togleva troppo tempo e se poi non fosse andato tutto bene mi ritrovavo con niente in mano. I ff ho fatto l'8, l'x e x-2 niente non mi piacciono sti giochi. Per black ops su xbox nessun problema RE: altre passioni oltre il car audio! - Michelangelo - 08-04-2011 Pesca di lago\torrente,tiratore in poligono con carabina,adoro la montagna camminare e andare con lo snowboard ![]() RE: altre passioni oltre il car audio! - seicentowatt - 11-04-2011 io ho la palestra ( per passione e professione ), le moto ( con la mia fedelissima GSX 750 F ) i kart ( col mio bambino TM k7 ormai fermo da troppo tempo ) e, da fine mese prossimo, anche la nautica da di porto visto che mi consegnano la barca nuova.....anzi...come mi arriva vi posto le foto. RE: altre passioni oltre il car audio! - mircocatta - 20-04-2011 molte passioni ma poco tempo per coltivarle, causa lavoro ![]() però sono: tutto quello che riguarda il mondo di jurassic park, passione da fin quando ero piccolo formula 1 hardware del pc e ora (un anno abbondante) nel mio piccolo anche il car audio ![]() |