Il Forum dell'alta fedeltà
Vendita online, che pagamento accettare? - Versione stampabile

+- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums)
+-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: Vendita online, che pagamento accettare? (/showthread.php?tid=29043)

Pagine: 1 2 3 4

RE: Vendita online, che pagamento accettare? - thebestluis - 12-10-2015

Si gli affari si trovano, magari da qualche utente affidabile del forum

RE: Vendita online, che pagamento accettare? - RatInACage - 12-10-2015

(12-10-2015, 05:10 )TreLuppoli Ha scritto: Io ho speso in tutto 240 per un hertz ml3000 e un orion 2150sx quindi ad avere pazienza di roba buona se ne trova. Comunque basta un coral hds per superare il jbl... poi sull'usato con i sub bisogna stare attenti, ma se il venditore è affidabile conviene sempre. Tempo fa Roby aveva un morel primo a poco più di 100€ mi pare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

era un Ultimo, altro che primo Big Grin

RE: Vendita online, che pagamento accettare? - TreLuppoli - 12-10-2015

Apperò... ecco perché mi era venuta l'idea di prenderlo se non avessi già avuto l'hertz Big Grin

RE: Vendita online, che pagamento accettare? - atos_hifi - 12-10-2015

(12-10-2015, 05:21 )RatInACage Ha scritto:
(12-10-2015, 05:10 )TreLuppoli Ha scritto: Io ho speso in tutto 240 per un hertz ml3000 e un orion 2150sx quindi ad avere pazienza di roba buona se ne trova. Comunque basta un coral hds per superare il jbl... poi sull'usato con i sub bisogna stare attenti, ma se il venditore è affidabile conviene sempre. Tempo fa Roby aveva un morel primo a poco più di 100€ mi pare.

era un Ultimo, altro che primo :D
Immagino abbia già venduto

eh già..

comunque ora devi prima pensare ad un fronte ben fatto, al sub si pensa alla fine, non all'inizio

(12-10-2015, 06:01 )RatInACage Ha scritto: eh già..

comunque ora devi prima pensare ad un fronte ben fatto, al sub si pensa alla fine, non all'inizio

Hai ragione, ma ingenuamente volevo avere subito il sub 

hai già una mezza idea di ciò che potrai fare?

Sto pensando a morel tempo/Coral Monza per il fronte con un buon old school, ovviamente portiere trattate, e poi penso al sub.
Per pura curiosità, ma il Boston g5 tu lo metti con dei fullrange così piccoli o nel fronte hai un due vie?

RE: Vendita online, che pagamento accettare? - TreLuppoli - 12-10-2015

Senza trovare un'occasione per un kit usato non penso ci sia niente di meglio di morel tempo+2 canali old school e inso, rispetto al prezzo.

(12-10-2015, 06:41 )TreLuppoli Ha scritto: Senza trovare un'occasione per un kit usato non penso ci sia niente di meglio di morel tempo+2 canali old school e inso, rispetto al prezzo.

Tempo fa trovai morel tempo a 50€solo perché i supporti tweeter  erano rigati. Da vero ingenuo che sono ho lasciato sfuggire l'occasione, ora hh ricontattato il venditore. Per quanto riguarda kit superiori si trova poco a prezzi economici