Nuova auto.. quale ? - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: Nuova auto.. quale ? (/showthread.php?tid=32150) |
RE: Nuova auto.. quale ? - margna91 - 16-08-2017 (16-08-2017, 18:54 )ProjectAudioDesign Ha scritto: Il set della Usag e quello che ho io, fantastico a dire poco, la pinza e uguale ma di altra marcaLa pinza serve per le cartelle? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk RE: Nuova auto.. quale ? - ProjectAudioDesign - 16-08-2017 Si, nella polo i ganci sembrano incollati e tirare, come in altre auto e possibile fare, significa spaccarli tutti Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk RE: Nuova auto.. quale ? - margna91 - 17-08-2017 Domani ne vado a vedere una ottimo prezzo full optional molto bella ma con display a colori e sensori di parcheggio, come si fa a non perdere i sensori di parcheggio passando a una 1din ? Il display è questo in foto Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk RE: Nuova auto.. quale ? - Alex83 - 17-08-2017 Metti una seconda sorgente da cui partirà il tuo impianto. Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk RE: Nuova auto.. quale ? - margna91 - 17-08-2017 (17-08-2017, 07:03 )Alex83 Ha scritto: Metti una seconda sorgente da cui partirà il tuo impianto.Si ma 1) se trancio i cavi di serie perche uso quelli dell'impianto il suono dei sensori dove esce ? 2) che me ne faccio dello schermo se non comando la musica da lì ? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk RE: Nuova auto.. quale ? - Roby_SQ - 17-08-2017 Dalle casse posteriori. In ogni caso non devi tranciare nulla, al massimo non li usi. Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk RE: Nuova auto.. quale ? - margna91 - 17-08-2017 (17-08-2017, 07:27 )Roby_SQ Ha scritto: Dalle casse posteriori. In ogni caso non devi tranciare nulla, al massimo non li usi.Mmm giusto le casse posteriori le lascerei.. Lo stesso vale per il bluetooth per telefonare giusto ? Userei le casse dietro, quelle davanti però non potrei averle giusto ? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk RE: Nuova auto.. quale ? - Alex83 - 17-08-2017 Dipende da quale Bluetooth usi.. se usi quello della p80 nn hai il problema Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk RE: Nuova auto.. quale ? - Maverix - 17-08-2017 Margna, butta via tutto e comprati uno di quegli scatolotti chiamati DSP, ti semplifica la vita e non rovini la nuova auto. Da fonti autorevoli ho saputo che la polo legge anche i file .flac. Quindi butta la 80prs e prenditi un bel dsp, in caso potresti anche tenere i passivi volendo. RE: Nuova auto.. quale ? - margna91 - 17-08-2017 (17-08-2017, 17:13 )maverix Ha scritto: Margna, butta via tutto e comprati uno di quegli scatolotti chiamati DSP, ti semplifica la vita e non rovini la nuova auto.Nic ma non mi allontanerei molto dal nostro mondo di hi-fi ? Come risultato finale intendo. Le fonti autorevoli quali sarebbero e come lo collegherei sto DSP ? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |