Il Forum dell'alta fedeltà
VENDESI RENE - Versione stampabile

+- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums)
+-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: VENDESI RENE (/showthread.php?tid=3852)

Pagine: 1 2 3 4


- pj1986 - 24-10-2007

Citazione:
Messaggio inserito da Site

ahahahaha...il problema e che li devi pure prendere oltre a dare XD


sto cax che lo prendo... al diavolo il cinema hard
ma rocco siffredi mica se li prende?


- Site - 25-10-2007

e non lo so...xo normalmente uno che entra in quel campo di contratto deve sia dare che ricevere senza far problemi XD


- seicentowatt - 25-10-2007

Non vi sembra di essere un pò ot ??????? cmq io dico di puntare a novantenni facoltose e con poche pretese ...... si accontentano di poco ..... certo ci vuole stomaco ma per un fronte focal io farei questo ed altro


- marco206 - 25-10-2007

essere OT nella sezione OT, è proprio il colmo..

riguardo rocco, eh si....ha ragione site..[Wink]


- floxy - 25-10-2007

Citazione:
Messaggio inserito da maxtarget

esagerato, un rene per il FA.


credo bastino 8-10 lt di sangue... dicono che lo pagano bene!





Peccato solo che in italia il sangue non te lo comprano...ma te se lo pigliano solo in cambio di una cotoletta o di un panino e un bicchier di vino...totale 5€ se va bene..
in altri paesi invece!! te lo comprano e come...volete la lista??[Big Grin][Big Grin]
Apparte gli scherzi..il Car audio è proprio una malattia...basta pensare che il sabato sera..o meglio la domenica mattina..quando torniamo dai nostri sballi..la prima cosa che facciamo prima di andare a nanna...è proprio controllare i post sul sito..Cavolo che malattia


- Site - 25-10-2007

La prima cosa che faccio quando salgo in auto io...e aprire il baule x vedere se ce tutto XD...poi ogni tanto apro il cofano, mi metto a fissare il portafusibile, lo accarezzo, gli sorrido e richiudo il cofano dolcemente[Big Grin]


- marco206 - 25-10-2007

Citazione:
Messaggio inserito da Site

La prima cosa che faccio quando salgo in auto io...e aprire il baule x vedere se ce tutto XD...poi ogni tanto apro il cofano, mi metto a fissare il portafusibile, lo accarezzo, gli sorrido e richiudo il cofano dolcemente[Big Grin]



l abbiamo perso[V]

va be io faccio un altra cosa ma è meglio che nn la dico..[Big Grin]


- Site - 25-10-2007

Centra il fatto che non mettevi i parapolvere al sub...ce qualche motivo che nn so x il quale nn li mettevi[Big Grin]


- seicentowatt - 25-10-2007

io non posso fare nemmeno quello perchè il mio è in carico simmetrico quindi il driver è chiuso all'interno della cassa [V][V] ...... ehi ma aspettate un'attimo ..... il mio ha però i due buchi dei reflex .... torno subito !!!!!!


- Site - 25-10-2007

ahahahahahah XD

[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]


fai con comodo...[Big Grin]