![]() |
RADUNO DEI PROFESSIONISTI!!! - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: RADUNO DEI PROFESSIONISTI!!! (/showthread.php?tid=6274) |
- seicentowatt - 18-07-2008 ditemi dove e quando [ ![]() cmq conviene organizzarsi sul lungo periodo ...... tipo ecco in autunno ....... magari non so ... il primo novembre che viene di sabato e consente un bel week end...cose così - stead - 18-07-2008 esatto seicento... novembre dicembre è perfetto... anche se fa freddino, di solito nei week end nn si ha niente da fare e se è un'incontro tra amici.... senza pretese si fà tranquillamente.... io seguo la discussione, se riesco sono dei vostri!!![ ![]() - Forno - 18-07-2008 mitico! iniziamo ad essere numerosi!!! [ ![]() ![]() - pj1986 - 18-07-2008 per me può andare l'importante è nn avere impegni lavorativi di m...[ ![]() - fuorigiri - 21-07-2008 ma dai Pj... fa' finta di lavorare in un altro week end.... ahahahah [:o)] ci sto..... potrebbe essere un ristorante con un bel piazzale e facciamo pranzo di conoscenza-raduno..... poi come detto, negozianti della zona potrebbero fare da sponsor, e pubblicizando la cosa chiamerebbero gente e potrebbe beccare clienti per se stessi (il ritorno alla spnsorizzazione).... ma DEVE passare di qua Suono.... - Dualshock2 - 22-07-2008 ECCOMI! ciao ragazzi, sapete che per le manifestazioni ecc io sono sempre favorevole, ovviamente lavoro permettendo! Le ferie io le avrò ad agosto, per novembre o dicembre dovrò fingermi ammalato [ ![]() ma visto che mi dovrei operare verso quei mesi la penso di avere una ventina di giorni di riposo, quindi se ne esco vivo e riesco a guidare ci si può anche trovare dove volete. io intanto aspetto PJ verso agosto, peccato per fuorigiri anche se va in posti migliori [ ![]() purtroppo quando si è in tanti è sempre così. si fa tanta fatica e poi nulla, vedi adesivi ecc... ma qua nel veneto siamo solo in 2? si dovrebbe fare tipo un sondaggio per sapere come sono suddivisi gli utenti nelle regioni. - Forno - 22-07-2008 "si dovrebbe fare tipo un sondaggio per sapere come sono suddivisi gli utenti nelle regioni." giustissimo![ ![]() - fuorigiri - 22-07-2008 io ho provato a contattare gente della zona per incontrarci una sera, così come ho postato i raduni cui andavo....... servito a niente!!!!! Conosciuto solo Kocci, che comunque era col suo club appena nato, quindi preso a far relazione..... o relax..... Comunque fioi, sono per un raduno in centro Italia a fine autunno......... se organizzato benino può venire una figata!!! Nico..... vedrò di tornare con un paio di croate o mentenegrine anche per voi [ ![]() - Dualshock2 - 22-07-2008 "Nico..... vedrò di tornare con un paio di croate o mentenegrine anche per voi [ ![]() Bravo, pensa anche a noi [ ![]() (menomale che la mia ragazza non segue il forum) Dai fioi deve na svegià! ancuo o doman no ghe semo pì! [xx(] - stead - 22-07-2008 perchè nn si apre una sezione raduni? così si può informare degli eventuali raduni nelle zone degli utenti e organizzare sia il ritrovo globale che degli incontri locali... |