Woofer elate arrivati danneggiati, il venditore non vuole rimborsare - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: Woofer elate arrivati danneggiati, il venditore non vuole rimborsare (/showthread.php?tid=32535) |
RE: Woofer elate arrivati danneggiati, il venditore non vuole rimborsare - livestage - 23-12-2017 (23-12-2017, 03:11 )core216x Ha scritto:(20-12-2017, 07:48 )livestage Ha scritto: Posso chiederti dove si trova il venditore? Anche a me é capitato un furbacchione che dava la colpa al corriere per un woofer evidentemente sfondato in precedenza... Il mio furbacchione é in zona Torino e usa il corriere della ditta dove lavora per paura di essere beccato da qualcuno... RE: Woofer elate arrivati danneggiati, il venditore non vuole rimborsare - andrediesis - 23-12-2017 Anche a me è successo, ironia della sorte, nel viaggio di ritorno dal riparatore. cestello piegato del woofer di un monitor da studio mackie... ho il sospetto che coi pacchi ci giochino a calcio alle poste Ora tra l'altro devo mandare in riparazione un tweeter, a sto giro lo mando all'Audioconika a torino, so che aggiustano di tutto e a quanto ho sentito sono molto bravi. Se vuoi quando mi torna ti dico come mi sono trovato RE: Woofer elate arrivati danneggiati, il venditore non vuole rimborsare - core216x - 24-12-2017 (23-12-2017, 23:36 )andrediesis Ha scritto: Anche a me è successo, ironia della sorte, nel viaggio di ritorno dal riparatore. cestello piegato del woofer di un monitor da studio mackie... ho il sospetto che coi pacchi ci giochino a calcio alle poste Propio quello che cercavo! Stavo guardando in rete per qualcuno che riparasse altoparlanti, ma non vedo opinioni. Attendo la tua, se sono bravi, li mando a loro. RE: Woofer elate arrivati danneggiati, il venditore non vuole rimborsare - Maverix - 24-12-2017 Che se non ricordo male, riparano anche morel nello specifico. RE: Woofer elate arrivati danneggiati, il venditore non vuole rimborsare - core216x - 24-12-2017 (24-12-2017, 02:11 )Maverix Ha scritto: Che se non ricordo male, riparano anche morel nello specifico. Perfetto, meglio di così! Con 90€ dovrei cavarmela no? bobina nuova, spider, e il cestello (anche se quello potrei farlo da me) RE: Woofer elate arrivati danneggiati, il venditore non vuole rimborsare - BiOSS - 24-12-2017 Audioconika è il top RE: Woofer elate arrivati danneggiati, il venditore non vuole rimborsare - Maverix - 24-12-2017 (24-12-2017, 02:44 )core216x Ha scritto:Sui prezzi non saprei. Non ho mai affrontato una riparazione.(24-12-2017, 02:11 )Maverix Ha scritto: Che se non ricordo male, riparano anche morel nello specifico. RE: Woofer elate arrivati danneggiati, il venditore non vuole rimborsare - core216x - 24-12-2017 (24-12-2017, 02:51 )BiOSS Ha scritto: Audioconika è il top Ok Bioss deciso, contatto loro e gli chiedo un preventivo! Mandando il woofer da loro, tornerà a suonare come quell'altro? Oppure ci possono essere delle differenze nella risposta in frequenza abbastanza decisi, da compromettere l'omogeneità tra i due? RE: Woofer elate arrivati danneggiati, il venditore non vuole rimborsare - BiOSS - 24-12-2017 Non posso dirtelo, ma ti posso assicurare che sono dei veri professionisti RE: Woofer elate arrivati danneggiati, il venditore non vuole rimborsare - andrediesis - 24-12-2017 (24-12-2017, 01:54 )core216x Ha scritto: Propio quello che cercavo! Ho preferito aspettare mercoledi a spedirlo, li devo anche chiamare perchè non so se chiudono per ferie.. prima che mi torna indietro!! Poi ti dico, ma a quanto pare leggendo i commenti qua sopra ci san fare eccome!! |