che hobby praticate? - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: che hobby praticate? (/showthread.php?tid=25751) |
RE: che hobby praticate? - nuccio hi-fi - 05-05-2014 A parte il car Audio e la mia Professione attuale, i miei hobby sono.. In PRIMIS Istruttore e praticante da oltre 10 anni di Shaolin Kung fu e da 5 anni a questa parte anche di Wing Tsung (Stile Victor Kan l'unico Allievo Vivo del Maestro Ip Man) entrambi i piu classici ed antichi stli made In Cina. In SECUNDIS Pesca Subaquea... Emanuele (05-05-2014, 05:50 )marco206 Ha scritto: Ciò non toglie che per raggiungere un risultato a mio avviso "appagante", sano, e controllato, sia per massa corporea, sia per aspetto, sia per cardio, sia per articolazioni, una buona integrazione alimentare é più che sufficiente. Che sia Solo Alimentazione e/o integrazione di bcaa e Proteine a mio avviso Solo del siero del latte,(le migliori insieme all'Albume D'uovo come valore biologico) l'indice di Massa corporea che una persona può arrivare a raggiungere in Modo "Narural" non supera gli 8/10 Kg... Il resto??? Tuttta Chimica.. Emanuele RE: che hobby praticate? - SilverSound - 05-05-2014 Riprendo l'argomento di origine del post... Oltre al mio lavoro, che in fin dei conti è anche il mio più grande hobby,amo anche la pesca, sia in acqua dole (Carp Fishing) sia in mare, dove pratico Surf Casting, fondo con bibi o Coreano, galleggiante sotto molo e pesca al Cefalo, con pasturatore a molla scorrevole Tralasciando che la Carpa è più bella e in forma di me.. Anche incollarmi alla Play Station 3 con giochi di simulazione tattico-bellico-spionaggio non mi dispiace affatto RE: che hobby praticate? - lordmalum - 05-05-2014 Come vedo oltre ad essere tutti appassionati di car audio abbiamo altre passioni in comune, mi fa molto piacere ragazzi. RE: che hobby praticate? - gigispl - 06-05-2014 e chi è che così giovani non abbiamo hobby, si vive 1 sola volta, ed è giusto avere dei svaghi con cui soppiantare, stress problemi e tutto RE: che hobby praticate? - marco206 - 06-05-2014 Io lo stress lo combatto così: RE: che hobby praticate? - maxtarget - 06-05-2014 ...dai 19 ai 30 circa: da quando andavo ancora con le "braghe corte": E l'unico ormai rimasto, per mancanza di tempo, voglia...a parte il car audio (che NON è un hobby, ma una "ragion d'essere"): RE: che hobby praticate? - Dago - 06-05-2014 si anche a me piace leggere... RE: che hobby praticate? - gigispl - 06-05-2014 (06-05-2014, 01:09 )maxtarget Ha scritto: ...dai 19 ai 30 circa: più che combattere lo stress, e riuscire a non farsi pestare ahahahahah... io già dal suo sguardo avrei corso a 200 km/h.....lol il 1^ di maggio ho approfittato della bella giornata per andare a saraghi....xd anche se c'èra molto vento, e il fondale non dei migliori... RE: che hobby praticate? - CDD - 30-05-2014 (01-05-2014, 17:35 )marco206 Ha scritto: Si si grande Bioss, ricordami di far leggere la tua risposta a...... Letta ora..... RE: che hobby praticate? - marco206 - 30-05-2014 AHAHAHAHAHAHAHAH @gigispl, leggo solo ora. Se sapessi chi é quello che sta davanti a me scapperesti ancor prima di lasciare che ti guardi così........ |