![]() |
Parliamo di cavi ..... - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: Parliamo di cavi ..... (/showthread.php?tid=15944) |
RE: Parliamo di cavi ..... - Hertz89 - 19-05-2011 Ecco un pò di pesate serie... Bilancia con risoluzione 1 grammo. 35 mmq industriale per saldatrice ![]() ![]() 50 mmq industriale per saldatrice ![]() ![]() 70 mmq hi-flex per saldatrice ![]() ![]() 21 mmq industriale per saldatrice ![]() ![]() 0 awg axiomedia 53 mmq ![]() ![]() 35 mmq axiomedia per sbaglio ho dimenticato di fare la foto con la guaina.. ![]() 0 awg concord 53 mmq ![]() ![]() 0 awg connection audison 53 mmq ![]() ![]() impact reference 40 mmq ![]() ![]() proel 0 awg 53 mmq ![]() ![]() macrom 2 awg ![]() ![]() 21 mmq lighting audio ![]() ![]() 35 mmq audiolink ![]() ![]() Considerati i prezzi ai quali si trovano questi cavi, traete le conclusioni ![]() RE: Parliamo di cavi ..... - BruNOS - 19-05-2011 Hertz complimenti per i dati raccolti. Mi sorge spontanea una domanda....ma l'axiomedia?...non aggiungo altro RE: Parliamo di cavi ..... - Hertz89 - 19-05-2011 bravo... non aggiungere altro ... hihihihihih... non c'è niente da aggiungere ![]() RE: Parliamo di cavi ..... - BruNOS - 19-05-2011 Che amarezza.. Appena ho un attimo di tempo controllo un paio di cavi anche io. RE: Parliamo di cavi ..... - prisonbreak - 19-05-2011 io monto l'Hi-flex da 70mm2!!!!!!!!!!!! comunque l'axiomendia sarà bello come morbidezza come l'audison powercable ma in quanto a materiali... ODDIO.... RE: Parliamo di cavi ..... - Hertz89 - 19-05-2011 l'audison mainpower è un gran cavo... se non fosse per il prezzo assurdo al quale lo propongono. (19-05-2011, 21:28 )BruNOS Ha scritto: Che amarezza.. certo... posta foto. RE: Parliamo di cavi ..... - megane - 20-05-2011 (19-05-2011, 21:53 )Hertz89 Ha scritto: l'audison mainpower è un gran cavo... se non fosse per il prezzo assurdo al quale lo propongono. Perfetto ![]() ![]() Comunque , io sono andato di mainpower ![]() RE: Parliamo di cavi ..... - Mr.P Electronics - 20-05-2011 l'ho sempre detto, ma mi si prendeva per pazzo ![]() Taaaaaak! Grazie per le misure! ![]() Saldatrice rulez ---> 3€/mt il 35mmq ![]() RE: Parliamo di cavi ..... - Madness - 20-05-2011 (20-05-2011, 04:22 )Mr.P Electronics Ha scritto: l'ho sempre detto, ma mi si prendeva per pazzoQuoto!!!! Secondo me la differenza di prezzo dei cavi audio con quello da saldatrice non vale la spesa, parliamo del triplo/quadruplo in più e comunque il cavo da saldatrice si piazza tra i migliori. Mi tengo stretto il mio!! ![]() RE: Parliamo di cavi ..... - ilpirata - 20-05-2011 Azzz!!! L'axiomedia che tra l'altro monto anche io fa letteralmente ca...e!!! L'unica nota positiva è la morbidezza ![]() Quello che ne è uscito meglio è il proel. Non conosco il prezzo però... |