Il Forum dell'alta fedeltà
condoglianze - Versione stampabile

+- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums)
+-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: condoglianze (/showthread.php?tid=11634)

Pagine: 1 2 3 4


condoglianze - mdbpalermo - 20-12-2009

apprendo solo adesso la notizia della perdita del suocero del nostro amico max....in questo momento di sconforto e tristezza,con affetto ti sono vicino max. sei 1 persona forte e anke tu ne hai passate tante, riuscirai a trovare la forza di superare anke questo... fatti forza amico mio, ti sono vicino.
con affetto
marco


- superheavy - 20-12-2009

ti sono vicino anch'io max...
il tuo amico dave


- arunmaltese - 20-12-2009

cavoli! mi aggiungo anche io alla lista! speriamo di poterti esser vicino con le nostre semplici parole e affetto! Un saluto davvero caro!


- maxtarget - 20-12-2009

grazie a tutti.

pur con il cuore in tumulto, non posso esimermi dal farmi sentire, soprattutto per rispetto nei confronti di chi attende mie consegne; abbiate pazienza un paio di giorni, devo atre vicino a mia moglie e a mia suocera.

vi abbraccio.


- prisonbreak - 20-12-2009

Sentite condoglianze. Max non ci sono parole per esprimere quanto male possa fare la perdita di una perona cara. Ti sono vicino in questo tragico momento.

Fatti forza amico mio.

Marco


- marcogreco5 - 20-12-2009

mi spiace, un bacione anche da parte mia


- gaetano.genesis - 20-12-2009

ciao max condoglianze.


- SilverSound - 20-12-2009

Max, sinceramente so cosa stai passando, perche' ci sono passato anche io quest'estate, percio' l'unica cosa che posso dirti, e' di fare come hai detto.. di stare vicino alle persone care che piangono cio'ch e successo, perche' al momento ne hanno bisogno, e purtroppo, anche se noi probabilmente ci stiamo male, siamo la spalla forte su cui devono e possono fare affidamento.

Condoglianze sentite.



- micrograna - 20-12-2009

condiglianze Max


- Injen - 20-12-2009

ti sono vicino anche io caro amico, un abbraccio a te e alla tua famiglia.