![]() |
||
My Special Car 2010....chi c'è stato?? - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: My Special Car 2010....chi c'è stato?? (/showthread.php?tid=12888) |
||
My Special Car 2010....chi c'è stato?? - Barby sound - 28-03-2010 Ciao a Tutti!! Io sono appena tornato dal my special car 2010!! .......BELLISSIMO!!........[:p] E voi ci siete stati? Mi raccomando: FOTO , VIDEO , SENSAZIONI ED OPINIONI PS. io tra le tante cose belle che ho visto e fatto la più bella è ....ho guidato la Ferrari f430 f1 spyder[:p][:p] - Mark - 28-03-2010 Io ci sono stato ieri, veramente spettacolare! [8D][8D][8D] - Hertz89 - 28-03-2010 appena tornato anch' io... a breve le mie foto e i miei video con forno e blackknife... uahahhahahahahah! a parte tutte le macchine da caciara che per i miei gusti facevano schifetto tranne qualcuna ascoltabile, mi ha colpito abbastanza l'ascolto fatto in una mercedes ml che montava un kit audison orchestra pilotato da 3 hv 20 il tutto gestito dal pxa h701 se non ricordo male.... ho avuto modo di ascoltare altre 2 auto oltre a questa tutte top front.... una 147 tutta in classe a e una focus c max che come fronte aveva delle indiana line da home a 8 ohm uhahahaha..... - Barby sound - 28-03-2010 Avete sentito la stilo e la 600 che erano all'esterno del padiglione , nn dove c'erano le auto da spl ma quello dopo?...una qualità eccezionale[:p] a mio parere...cmq c'erano tante auto con dei interventi tuning stupendi...ma come impianti audio... mmh devo darti ragione hertz89 alcuni facievano arricciare il naso...altri invece erano veramente attraenti[ ![]() L'avete sentito il furgoncino nero all'esterno vicino alla postazione delle bass wars? .....ragazzi che forza mi sento ancora l'onda d'urto!![ ![]() - Mark - 28-03-2010
![]() - danilo66 - 28-03-2010 salve a tutti! io ci sono stato ieri(sabato) che di solito è la giornata + affollata, ma purtroppo mi sembra che rispetto alle scorse edizioni ci sia stato un calo di pubblico notevole come anche per i partecipanti al raduno. mancavano anche gli stand ufficiali dei marchi + importanti(alpine-pionner...........) comunque una bella giornata . La mercedes ml sentita da Hertz è un installazione di Bolo sound cosi come la CMax mentre la 147 con valvolare hss è quella di Perry (europeo pure passive). al[ ![]() - Hertz89 - 29-03-2010 ecco alcune delle mie foto...... [:246][:246][:246][:246][:246][:246] il jackhammerone! Immagine: 88,81 KB Immagine: 100,99 KB la 147 hss tutta in classe a![:5][:5] Immagine: 117,56 KB la mercedes ml di bolo sound! Immagine: 98,6 KB L'apecar di mio nonno ! uahahhahahaha Immagine: 107,49 KB Immagine: 88,93 KB questo spettacolo lo riconoscete?? [:246][:246] Immagine: 76,62 KB Immagine: 115,24 KB Immagine: 115,43 KB ecco la migliore! [ ![]() Immagine: 79,02 KB - Barby sound - 29-03-2010 Mark anke io ho fatto la stessa foto alla ibiza...una lavorazione eccezionale...veramente stupenda che rifiniture...li c'era anke la punto III serie grigio scuro con tutti i componenti beyma e tec...lavorata e suonante in modo egregio...e la clio? Nel padiglione della tec c'era anke una clio con l'aerografia sul cofano...anke quella era fenomenale tutta genesis e tecnology... - cesco v91 - 29-03-2010 Non mi dite che quello è forno. è davvero identico al CAPO di Art Attack. Forno non me ne volere non l'ho detto io ![]() Mi dispiace di essermelo perso. Ma l'anno prossimo lo apro io le porte. - Forno - 29-03-2010 auhauahuah si sono uguale!! uahuahauha ragazzi che spettacolo rimini è stato stupendo soprattutto per gli amici del forum che ho finalmente conosciuto di persona!!! |