![]() |
e se volessi riaprire... - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: e se volessi riaprire... (/showthread.php?tid=16470) |
e se volessi riaprire... - maxtarget - 03-07-2011 ...supponiamo che in un momento di follia, mi venisse in mente di riaprire l'attività di vendita e installazione di sistemi car e home audio, qui nel nord; le cose fatte perbene, con un centro come si deve, con laboratorio e quant'altro... e sapendo che il mio tempo è limitato a causa dei miei attuali impegni di lavoro... ci sarebbe qualche pazzo disposto a condividere questa esperienza insieme? parliamone... RE: e se volessi riaprire... - Forno - 03-07-2011 della serie che se non mi va bene il colloquio vengo su prendo casa in affitto e inizio a fare l'installatore sotto il maestro max? ![]() RE: e se volessi riaprire... - maxtarget - 03-07-2011 della serie che per mettere in piedi una struttiura come si deve, per lavorare davvero, occorrono fondi, marchino... la buona volontà è un'ottima base, ma da sola non basta. RE: e se volessi riaprire... - Forno - 03-07-2011 ma rimarresti presso brescia o ritorneresti a pa? RE: e se volessi riaprire... - maxtarget - 03-07-2011 la sicilia la porto nel cuore, ma non penso di tornarci. RE: e se volessi riaprire... - giuseppel - 03-07-2011 sarebbe a dire ce cerchi un collega (apprendista) che lavori con te? al nord? non mi ha mai bruciato il c..o cosi!!!!! magari potessi venire piccolo ot max... ed e anche abbastanza personale e non devi rispondere x forza.. la tua family e al nord con te? RE: e se volessi riaprire... - WinMX354 - 03-07-2011 Max sarebbe una buona idea,ed un ottima proposta. Io lo farei moooolto volentieri,ma devo aspettare alla fine dell'estate per sistemare delle cose qui ![]() Cmq ottima idea RE: e se volessi riaprire... - megane - 03-07-2011 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma la vedo difficile ... considerando anche le spese di vitto e alloggio è una bella grossa responsabilità e decisione da pensarci un bel pò . RE: e se volessi riaprire... - prisonbreak - 03-07-2011 potremo fare come in multiproprietà, tu socio al 51% e noi al 49%... questo 49% in affitto durante l'anno, 2 settimane uno... 2 settimane l'altro e via via... anche mensile.. a parte glim scherzi, se fossi lì in zona, nei periodi in cui non lavoro, e che quest'anno sono già ammontati a 8 mesi, ti avrei dato volentieri una mano. RE: e se volessi riaprire... - marco206 - 03-07-2011 Ragazzi, da quanto ho capito Max è in cerca di un socio a tutti gli effetti, non di un aiutante/apprendista. Per cui un investitore. E non si parla di 5000€, ma di cifre ben piu alte, eventualmente mutuabilie. Piccolo inciso, la regione Lombardia ha messo a disposizione una cifra (non ricordo ora l'ammontare esatto, mi pare sui 3milioni di € complessivi e massimo 10mila € pro capite) dicesi FINANZIAMENTI A FONDO PERDUTO per i giovani imprenditori, ovvero in età tra i 18 e i 30 anni. Se max trovasse un socio che si prendesse carico della situazione facente parte di questa fascia, sarebbe interessante nominarlo come unico intestatario dell'attività, per beneficiare del bonus, e fare domanda in seguito di co-operazione. ![]() |