![]() |
verso la seconda genesi del Maxound Lab (ancora in essere..) - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: verso la seconda genesi del Maxound Lab (ancora in essere..) (/showthread.php?tid=17153) Pagine:
1
2
|
verso la seconda genesi del Maxound Lab (ancora in essere..) - maxtarget - 13-10-2011 Sto lentamente ricostruendo il mio modestissimo e piccolo laboratorio per le prove, tarature, modifiche. nulla che possa assomigliare al vecchio, ma data la situazione.. è già tanto. come prima prova; la modifica e il tweak di un carica cd clarion, collegato a una sorgente clarion (958RMC) al mio dac e pre valvolare, e un finale alpine: ![]() la prova è finalizzata solo ed esclusivamente per il pur piacere dell'amico Davetaglia, qaundo verrà a tarare l'auto, e con l'occasione capirà cosa può fare un sistema all passive (senza dsp e ritardi, scollegati dalla sorgente) ma con una catena di livello notevole. RE: verso la seconda genesi del Maxound Lab (ancora in essere..) - davetaglia - 13-10-2011 Sì ,sono proprio curioso zio.... Sta cosa mi attizza un sacco ![]() RE: verso la seconda genesi del Maxound Lab (ancora in essere..) - maxtarget - 13-10-2011 ne ero certo. nonostante le grandi doti musicali della 958, il poter abbinare un caricatore con buone caratteristiche soniche, debitamente migliorato e con modifica sull'uscita digitale, ad un convertitore (anch'esso modificato a suo tempo da quel genio e sregolatezza di Gaetano.. che quando vuole, sa come e dove mettere le mani...) di livello, e ad un pre cazzuto, ti fa scoprire sensazioni inimmaginabili. .. seppur l'ambiente e la collocazione (fisicamente necessaria) dei diffusori, non sia il massimo della vita; ma se per quella data, avrò finito le torri, spostiamo il tutto nel mio salotto. RE: verso la seconda genesi del Maxound Lab (ancora in essere..) - vaikyr - 14-10-2011 Quanto mi piacerebbe sentire questa prova!! RE: verso la seconda genesi del Maxound Lab (ancora in essere..) - maxtarget - 14-10-2011 vieni al raduno del 6 novembre, e la sentirai. RE: verso la seconda genesi del Maxound Lab (ancora in essere..) - davetaglia - 14-10-2011 (14-10-2011, 06:05 )maxtarget Ha scritto: vieni al raduno del 6 novembre, e la sentirai. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Venite in tanti RE: verso la seconda genesi del Maxound Lab (ancora in essere..) - Hertz89 - 14-10-2011 ma metti na bella p88 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RE: verso la seconda genesi del Maxound Lab (ancora in essere..) - davetaglia - 14-10-2011 (14-10-2011, 07:22 )Hertz89 Ha scritto: ma metti na bella p88NN rispondo...... Lascio la parola allo zioo ![]() RE: verso la seconda genesi del Maxound Lab (ancora in essere..) - maxtarget - 14-10-2011 Sai qual'è il timore di luciano, vero Dave?? ghgh. RE: verso la seconda genesi del Maxound Lab (ancora in essere..) - davetaglia - 14-10-2011 (14-10-2011, 18:46 )maxtarget Ha scritto: Sai qual'è il timore di luciano, vero Dave??buahahahah,penso proprio di sì ![]() |