Il Forum dell'alta fedeltà
Finalmente è arrivata....:D - Versione stampabile

+- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums)
+-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: Finalmente è arrivata....:D (/showthread.php?tid=17827)

Pagine: 1 2 3 4

Finalmente è arrivata....:D - nutellino1988 - 02-02-2012

finalmente è arrivataaaaaaaaa......e qui ci verrà un grande impianto....Big Grin....piano piano ripartiamo.....anche se la base è già più che ottima....manca solo la sezione sub.....
SH1000
Hertz space1-->A/D/S PS5
Dynaudio MW160-->Orion XTR2150

Come vi sembra?non è nuovissima,ma è tenuta davvero bene....

RE: Finalmente è arrivata....:D - Michelangelo - 02-02-2012

sboroneeeee coi sedili in pelle color cappuccinooooo huahuhuahuahua scherzo bella macchina compliments!! Big Grin

RE: Finalmente è arrivata....:D - nutellino1988 - 02-02-2012

ahahahah.....Big Grin.....bè,in effetti speravo fossero neri....ma alla fine va bene cmq.....almeno mi sono tolto quella vecchia bravo che faceva pena....Big Grin

RE: Finalmente è arrivata....:D - Michelangelo - 02-02-2012

vedrai che bello sia l estate che l inverno Tongue te lo dice uno che li ha in pelle in estati ti cuoci e in inverno è gelata huahuahuahuahuahuahua Big Grin sono belli da vedere ma sono una rogna sotto sto punto di vista e anche della "manutenzione" se fanno le grinze diventano ooooorendi Smile

RE: Finalmente è arrivata....:D - nutellino1988 - 02-02-2012

lo so purtroppo.....Sad....sono una palla....papà ha pure gli interni in pelle e li ho sempre odiati....Sad....ma ora come ora penso solo che finalmente ho la macchina buona....Big Grin....tutto il resto non lo guardo....Big Grin

RE: Finalmente è arrivata....:D - nitro_best_360 - 03-02-2012

Auguri!! Bella macchina!!

RE: Finalmente è arrivata....:D - albynumber01 - 03-02-2012

bella Big Grin i sedili cappuccino sono spettacolo Big Grin dal titolo del topic pensavo fosse arrivata finalmente la sorgente ahaha

RE: Finalmente è arrivata....:D - nutellino1988 - 03-02-2012

si magari......ancora è a milano il pacco.....Sad....mo con sto tempo chissà quanto ci vuole ancora...Sad...speriamo che x martedì arriva...così mi vado a ritirare la macchina e corro a montare l'SH.....Big Grin....poi appena riesco monto tutto x bene e vi tengo aggiornati passo passo sulla discussione sul mio impianto.....o ne apro una nuova....

RE: Finalmente è arrivata....:D - malchino - 03-02-2012

bella macchina sarà che sono di parte.....

posso dirti che è un trattore non si ferma mai....la mia vive fuori ( non ho il garage) e anche con le temperature sotto zero mai mancata un accensione....

unico neo frizione e volano molto delicati.....

se vuoi informazioni piu' dettagliate su difettucci e problemi ti consiglio un sitoAngel

RE: Finalmente è arrivata....:D - nutellino1988 - 03-02-2012

dimmi il sito....Big Grin.....cmq la conosco bene,tranquillo.....è da quando ho 17anni che ci esco pazzo....e finalmente sono riuscito a prenderla....Big Grin....l'unica cosa che davvero non mi piace è che la frizione è duretta.....ma x me,poche auto si guidano come la 147....Big Grin......E POCHE AUTO MONTANO IL WOOFER ALTO COME LA 147....ahahahahah....immagino mo le dynaudio come saranno contente....e anche le mie orecchie....Big Grin