![]() |
Voi dove provate/ascoltate i vostri impianti? - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: Voi dove provate/ascoltate i vostri impianti? (/showthread.php?tid=18254) |
Voi dove provate/ascoltate i vostri impianti? - THETEK - 07-04-2012 Ciao ragazzi, la mia è una curiosità, quando dovete regolare i settaggi degli amplificatori della sorgente dei crossover ecc bisogna anche alzare abbastanza il volume per vedere quando arriva in distorsione oppure anche per semplice divertimeno con amici... In questo caso i vostri vicini sopportano o si lamentano?? perchè non è possibile che da me appena alzo escono subito fuori a rompere... Eppure aspetto sempre un orario per non disturbare la quiete pubblica... ma niente... eppure io e la mia famiglia siamo sempre i primi a sopportare quando i vicini fanno rumori, quando trapanano ecc RE: Voi dove provate/ascoltate i vostri impianti? - headhunterz - 07-04-2012 abiti in città?? specialmente se hanno bimbi o sono luridi vecchi incalliti rompono RE: Voi dove provate/ascoltate i vostri impianti? - manu51 - 07-04-2012 Anche se non ho impianti da urlo, suona discretamente alto e solo una volta sono arrivati, ma perchè la moglie dormiva. ![]() Sennò vado nei soliti "punti morti" dove non abita nessuno, dato che non abito in città. RE: Voi dove provate/ascoltate i vostri impianti? - THETEK - 07-04-2012 (07-04-2012, 06:30 )headhunterz Ha scritto: abiti in città?? no no non abito in città, in campagna ma ho delle case vicino e ho vecchie e figli che rompono (07-04-2012, 06:50 )manu51 Ha scritto: Anche se non ho impianti da urlo, suona discretamente alto e solo una volta sono arrivati, ma perchè la moglie dormiva. beh neanch'io ho chissà che impianto, classico due via anteriore piccolo fronte posteriore sub e tutto amplificato, si puo definire normale rispetto a molti impianti qui, ma potente rispetto agli impianti di serie...se gia rompono con questo un giorno chiamo a casa mia un mio amico con 8 woofer da 20 davanti e 2 sub da 38 nel baule... dovrebbe essere il rapporto di buon vicinato, tu fai dei lavori chiamo gli operai che martellano, trapanano ti fanno tremare la casa e tu stai zitto, ma tu non puoi venirmi a rompere per della musica... che due palle... RE: Voi dove provate/ascoltate i vostri impianti? - edoerasmo - 07-04-2012 beati voi che potete alzare il volume ogni tanto..io abiti vicino alle villette dei carabinieri e se alzo me li trovo davanti al cancello RE: Voi dove provate/ascoltate i vostri impianti? - THETEK - 07-04-2012 (07-04-2012, 07:29 )edoerasmo Ha scritto: beati voi che potete alzare il volume ogni tanto..io abiti vicino alle villette dei carabinieri e se alzo me li trovo davanti al cancello ODDIO ![]() beh ma scusa se non sei in orario da recaro danno alla quiete pubblica e se lo fai per pochi minuti cosa potrebbero dirti? cioè è già successo? RE: Voi dove provate/ascoltate i vostri impianti? - edoerasmo - 07-04-2012 (07-04-2012, 07:52 )THETEK Ha scritto:(07-04-2012, 07:29 )edoerasmo Ha scritto: beati voi che potete alzare il volume ogni tanto..io abiti vicino alle villette dei carabinieri e se alzo me li trovo davanti al cancello mi hanno detto semplicemente che se ricapita che mi sentono mi aspettano lungo la strada e poi sono cavoli miei RE: Voi dove provate/ascoltate i vostri impianti? - cesco v91 - 07-04-2012 @THETEK Fottitene, se non sei fuori orario, non ti possono fare niente. @edorasmo E che te ne frega che ti aspettano sulla strada. Quando esci cinta, fari accesi, 30km/h e impianto spento. Ti fermano, e che ti fanno? Sei tutto regolare. Io comunque li provo fortunatamente o al capannone di skulls91 oppure a quello di alchimista. Ma in generale in giro per la città XD RE: Voi dove provate/ascoltate i vostri impianti? - edoerasmo - 07-04-2012 legale non proprio...ho distanziali da 20,fari da competizione, pannelli che non sono in regola..diciamo che mi fanno il culo a strisce se vogliono xD RE: Voi dove provate/ascoltate i vostri impianti? - cesco v91 - 07-04-2012 Ah.....Fai una cosa, esci a piedi XD |