![]() |
salve a tutti!:D - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: salve a tutti!:D (/showthread.php?tid=18792) |
salve a tutti!:D - tia_94 - 12-06-2012 Ciao ragazzi,mi chiamo Mattia e vengo da Pordenone (Friuli). Mi sto appassionando al mondo hi-fi car e dato che a fine anno avrò la patente sto già mettendo su carta qualche progettino per la mia y,ma per questo aprirò un topi apposito nella giusta sezione. Ciaooo ![]() RE: salve a tutti!:D - Hertz89 - 12-06-2012 Ciao Mattia, benvenuto! RE: salve a tutti!:D - Forno - 12-06-2012 ciao mattia!!! RE: salve a tutti!:D - megane - 12-06-2012 Ciao e benvenuto ![]() intanto in qusto periodo di tempo di progetto, se hai la possibilità di andare in qualche manifestazione/gara/raduno mista tra SPL / SQ puoi farti un idea sui tuoi gusti e cosa vuoi ottenere.... RE: salve a tutti!:D - tia_94 - 12-06-2012 Beh come gusti li conosco già avendo costruito il mio impianto hi-fi a casa. Ascolto tutto quello che va da dub-step passando per house-tecno-minimal e commerciale per arrivare a bassoni come lil jhon ecc, insomma mi serve una discreta qualità audio e un ottima pressione sonora: avevo pensato,infatti, di far spazio sul bagagliaio ad un hertz es 380 spinto da uno steg 202.2 qmos (se non erro) o un alpine pdx-m50 dato che non ho molto spazio in lunghezza e per il f.a. montare una buona sorgente,pochi fronzoli tanta resa, e delle buone casse senza,per ora,amplificare il tutto lasciando così spazio a un futuro up-grade. RE: salve a tutti!:D - headhunterz - 13-06-2012 ciao!! RE: salve a tutti!:D - megane - 13-06-2012 (12-06-2012, 22:45 )tia_94 Ha scritto: Beh come gusti li conosco già avendo costruito il mio impianto hi-fi a casa. Ascolto tutto quello che va da dub-step passando per house-tecno-minimal e commerciale per arrivare a bassoni come lil jhon ecc, insomma mi serve una discreta qualità audio e un ottima pressione sonora: avevo pensato,infatti, di far spazio sul bagagliaio ad un hertz es 380 spinto da uno steg 202.2 qmos (se non erro) o un alpine pdx-m50 dato che non ho molto spazio in lunghezza e per il f.a. montare una buona sorgente,pochi fronzoli tanta resa, e delle buone casse senza,per ora,amplificare il tutto lasciando così spazio a un futuro up-grade. ![]() RE: salve a tutti!:D - tia_94 - 13-06-2012 (13-06-2012, 03:06 )megane Ha scritto:(12-06-2012, 22:45 )tia_94 Ha scritto: Beh come gusti li conosco già avendo costruito il mio impianto hi-fi a casa. Ascolto tutto quello che va da dub-step passando per house-tecno-minimal e commerciale per arrivare a bassoni come lil jhon ecc, insomma mi serve una discreta qualità audio e un ottima pressione sonora: avevo pensato,infatti, di far spazio sul bagagliaio ad un hertz es 380 spinto da uno steg 202.2 qmos (se non erro) o un alpine pdx-m50 dato che non ho molto spazio in lunghezza e per il f.a. montare una buona sorgente,pochi fronzoli tanta resa, e delle buone casse senza,per ora,amplificare il tutto lasciando così spazio a un futuro up-grade. I know it ![]() ![]() RE: salve a tutti!:D - megane - 13-06-2012 (13-06-2012, 18:05 )tia_94 Ha scritto:(13-06-2012, 03:06 )megane Ha scritto:(12-06-2012, 22:45 )tia_94 Ha scritto: Beh come gusti li conosco già avendo costruito il mio impianto hi-fi a casa. Ascolto tutto quello che va da dub-step passando per house-tecno-minimal e commerciale per arrivare a bassoni come lil jhon ecc, insomma mi serve una discreta qualità audio e un ottima pressione sonora: avevo pensato,infatti, di far spazio sul bagagliaio ad un hertz es 380 spinto da uno steg 202.2 qmos (se non erro) o un alpine pdx-m50 dato che non ho molto spazio in lunghezza e per il f.a. montare una buona sorgente,pochi fronzoli tanta resa, e delle buone casse senza,per ora,amplificare il tutto lasciando così spazio a un futuro up-grade. Beh...insomma...per andare dietro ad un 38cm, dovresti mettere nell'anteriore degli wf performanti, che la sorgente momentaneamente non c'è la fà a spingere.... puoi fare che metti il 38cm ...e poi quando prendi l'amply per l'anteriore, pensi a cambiare gli altoparlanti.... P.S. per esempio, se metti dei Coral Monza la sorgente diciamo che li spinge...ma se metti dei coral PRX non ce la fà a spingerli.... e li rovini perchè sarai sempre con il clipping dell' amply della sorgente RE: salve a tutti!:D - tia_94 - 14-06-2012 quindi secondo te per ora mi limito a prendere sub,ampli per il sub e una buona sorgente e poi quando monto un ampli per il fa prendo le casse? |